Un posto al sole: suspense per la sorte di una delle due protagoniste della soap

Ci sono importanti novità per la soap di Rai Tre. Due delle protagoniste di Un posto al sole sono in pericolo di vita. Chi avrà la peggio tra loro?

un posto al sole morte protagoniste
Una scena della soap (Instagram)

La serie di Rai Tre continua a mietere successi, e si conferma uno dei capisaldi della rete. Un posto al sole non sembra soffrire assolutamente la “vecchiaia”, anzi, riscuote sempre più consensi con il passare degli anni.

In onda dal 1996, su spinta di Gianni Minoli, è basato sul format australiano Neighbours. Protagonisti della soap, la prima ad essere interamente prodotta in Italia e anche la più longeva, sono gli abitanti di un condominio di Posillipo, Palazzo Palladini.

Nel corso degli anni la fiction ha lanciato la carriera di numerosi attori poi diventati volti noti del cinema e dello spettacolo, basti pensare a Serena Rossi e Serena Autieri, oggi interpreti affermate. La trama con il passare del tempo è diventata via via più intricata e appassionate, e in una delle ultime puntate ha riservato notevoli colpi di scena.

Un posto al sole: la vita delle due protagoniste appesa a un filo

Lunedì è andato in onda il consueto appuntamento con la soap, e la puntata è risultata una delle più seguite di sempre, con ben 1 milione e 360 mila spettatori che sono rimasti con il fiato sospeso per la sorte di due delle protagoniste, rimaste coinvolte prima della pausa per le vacanze estive di una sparatoria.

Si tratta di Viola e Susanna, rimaste a terra sanguinanti dopo esser state raggiunte dai colpi di pistola di Lello Valsano. Chi avrà la peggio tra le due? Già, perchè appare chiaro che una delle donne morirà, e ci si domanda se sarà il personaggio interpretato da Ilenia Lazzarin o quello di Agnese Lorenzini.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi sbugiarda Maurizio Costanzo e lui sbotta: “Che rottura di…”

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, quando comincia la nuova edizione: decisa la data d’inizio 

Stando ai commenti e le indiscrezioni in rete, ad avere la peggio potrebbe essere Susanna: si tratta infatti di un personaggio secondario della soap, un avvocato che sogna di entrare in magistratura, e che nell’ultima puntata abbiamo visto sempre più debole. I rumors si riveleranno corretti?

Impostazioni privacy