Maria De Filippi sbugiarda Maurizio Costanzo e lui sbotta: “Che rottura di…”

La conduttrice pavese non ci sta e smaschera le bugie del marito Maurizio Costanzo. Maria De Filippi è implacabile e il giornalista si arrabbia.

Maria De Filippi gelato Costanzo
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (Facebook)

Sono una delle coppie, se non LA coppia d’oro della televisione italiana al momento, conduttori di programmi cult Mediaset che vanno in onda da decenni ormai e titolari di una società (ormai ora solo della conduttrice pavese) di produzione.

Parliamo ovviamente di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, sposati dal 1995 ma assieme da più di trent’anni, dal lontano 1989. E dire che, stando a quanto dichiarato più volte dalla padrona di casa di Amici, le stava pure antipatico all’inizio il giornalista.

I due si sono incontrati la prima volta in occasione di un convegno sulla pirateria a Venezia, e a quanto pare la professionalità della futura moglie lo ha colpito, visto che le ha proposto di iniziare a lavorare per lui. Il resto, come si suol dire, è storia.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: show in diretta a CTCF

Per celebrare gli 84 anni di Maurizio Costanzo, la redazione di Che tempo che fa ieri ha riproposto un collegamento video andato in onda l’anno scorso dei due, in cui Maria ha letteralmente sbugiardato il compagno in diretta. Un modo simpatico per prenderlo in giro su uno dei suoi vizi più noti: la gola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

“Nel giorno del compleanno di Maurizio Costanzo, rivediamo Maria De Filippi a Che Tempo Che Fa che ci ha aperto il frigorifero di casa con i gelati di Maurizio 😁🍦” si legge nella didascalia di fianco al filmato che vede la De Filippi dirigersi divertita verso il frigo di casa contenente innumerevoli vaschette del gelato preferito del marito.

LEGGI ANCHE –> “In salute e in malattia..” Federica Pellegrini ha detto sì ma non convince tutti: particolare ignoto

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, storia di Irene “oggetto di sfogo” familiare: l’ultima spiaggia

Maurizio ha tentato debolmente di giustificarsi con un “Non sono tutte mie, la mia è una sola”, tra le risate di Maria, Luciana Littizzetto e Fabio Fazio. Alla fine è addirittura sbottato: “Quello è senza zucchero, è una pantomima di gelato, insomma una rottura di pa**e!”.

Impostazioni privacy