Royal Family, l’uragano Meghan Markle colpisce ancora. Terrore a Palazzo

Royal Family, quell’uragano di Meghan Markle continua a far tremare il Palazzo. Si teme per tutta la famiglia. Cosa sta emergendo.

Meghan Markle colpisce ancora
La duchessa Meghan Markle (Foto da Instagram)

Da quando ha fatto capolino all’interno della Famiglia Reale inglese, Meghan Markle si è fatta davvero notare. E non parliamo della sua bellezza – che è indiscussa. L’attuale duchessa di Sussex non ha retto il peso delle critiche ricevute, tantomeno la durissima etichetta da rispettare.

Così non appena ha potuto ha fatto le valigie alla volta della California. Lei e ed Harry sono una coppia molto solida ed entrambi hanno preso la decisione di allontanarsi da Palazzo e di non voler godere più dei privilegi della Royal Family. Hanno lasciato a tal proposito innumerevoli dichiarazioni che hanno lasciato tutti di stucco.

Meghan Markle senza peli sulla lingua: finalmente libera di essere se stessa

Come dimenticare la celebre intervista da Oprah. Ma Meghan non demorde, tant’è vero che l’ex attrice ha appena lanciato il sul ultimo lavoro: il podcast Archetypes. Insomma, tra lei e il marito non danno tregua a nessuno.

A Palazzo non hanno preso bene la notizia dell’uscita del podcast che – già dal primo episodio – è balzato in cima alla classifica di Spotify. Le reazioni sono state delle più disparate, ma quando c’è di mezzo Meghan, il dramma è dietro l’angolo.

La prima puntata è stata dedicata alle donne e a tutti gli stereotipi che si portano dietro. Ospite dell’episodio la famosa tennista Serena William con la quale ha discusso il tema dell’ambizione personale e dal punto di vista lavorativo.

Ma non è tutto, perché la Markle si è concessa anche qualche piccola digressione, ricordando il terribile episodio che l’ha vista protagonista insieme al figlio Archie. La duchessa e il bambino sono fuggiti via da un brutto incendio scoppiato proprio nella camera da letto della coppia.

LEGGI ANCHE –> Royal: non immaginerete mai a chi è appartenuta quest’auto e a quanto è stata venduta!

LEGGI ANCHE –> Royal, Regina Elisabetta continua a far preoccupare i sudditi. Sarà di nuovo assente

Le critiche da parte dell’opinione pubblica non sono mancate. Il biografo reale Duncan Lacombe ha dichiarato che il materiale che sta per uscire è davvero tagliente. Forse anche più dell’intervista con la Winfrey in cui Meghan ed Harry si lasciarono andare a qualche confidenza di troppo sui membri della loro famiglia.

Impostazioni privacy