Royal, Regina Elisabetta continua a far preoccupare i sudditi. Sarà di nuovo assente

L’amatissima Queen, proprio negli ultimi tempi, pare che abbia dovuto rinunciare a delle uscite molto importanti.

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II al Giubileo di Platino (Facebook)

Regina Elisabetta II, come sappiamo, soltanto pochi mesi fa ha raggiunto un traguardo eccezionale. Si tratta, per l’appunto, di quello che viene denominato Giubileo di Platino.

In questa occasione, peraltro celebratissima, quindi, l’amata sovrana d’Inghilterra ha festeggiato i suoi lunghi settant’anni di regno con una grandiosa festa che ha interessato tutto il territorio britannico.

Comunque sia, al momento, all’età di novantasei anni, la longeva regina pare che abbia iniziato ad accusare qualche problemino di salute. Naturalmente, i sudditi, che hanno assolutamente a cuore questa eccezionale Queen, sono preoccupati per quello che si sta vociferando.

Il Regno Unito, infatti, sa che Elisabetta ha dovuto ultimamente rinunciare a degli impegni ufficiali proprio per il fatto che sembra che non si senti particolarmente in forma.

C’è chi peraltro ha voluto trovare alcuni indizi anche dal comportamento di Carlo. In effetti, sembrerebbe che il principe di Galles abbia fatto delle insolite e frequenti visite alla madre nella residenza scozzese di Balmoral dove quest’ultima sta trascorrendo le vacanze estive.

Si tratta, quindi, della dimora prescelta più volta dalla sovrana durante i mesi caldi. Ma cosa c’è di strano in tutto questo? In particolare, soprattutto, quello che è stato riferito di recente.

Per la precisione, sembra che Elisabetta potrebbe dover nominare il nuovo premier, quello che verrà al posto di Boris Johnson, direttamente da questa dimora vacanziera.

Il motivo della sua assenza

Stando a quanto è stato scritto tra le colonne del Sun, perciò, questa decisione sarebbe stata presa dai medici che l’hanno in cura. Insomma, le sarebbe stato sconsigliato, al momento, di affrontare un lungo viaggio per giungere a Londra.

residenza scozzese di Balmoral
La residenza di Balmoral, in Scozia (Facebook)

Per questa ragione, a tal proposito, i sudditi hanno ancora di più sospettato che le sue condizioni non siano esattamente buone. Anche se, per la verità, ci sono state delle occasioni recenti in cui si era vista una Elisabetta decisamente sorridente e tranquilla.

Per esempio, possiamo ricordare quando il giugno scorso aveva fatto gli onori di casa in quel di Windsor alla governatrice dello Stato australiano del Nuovo Galles del Sud.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, non c’è pace per la principessa. Il marito Alberto vicino a LEI

LEGGI ANCHE –> Royal Family, qual è il titolo di studio di Kate Middleton? Ve lo sveliamo noi

In quel frangente, peraltro, a onor del vero, non aveva portato con sé nemmeno il bastone che invece l’aveva sorretta al termine del Platinum Jubilee.

Impostazioni privacy