“In salute e in malattia..” Federica Pellegrini ha detto sì ma non convince tutti: particolare ignoto

Un giorno importante per Federica Pellegrini. Sorrisi e festeggiamenti nel giorno più bello ma qualcosa stona agli utenti.

Federica Pellegrini con il marito
Federica Pellegrini(instagram)

Ce l’ha fatta, si è sposata la divina! finalmente Federica Pellegrini ha portato alla realizzazione uno dei suoi più grandi sogni. Dopo 15 anni di agonismo la bellissima Veneta ha voluto dare una nuova faccia alla sua quotidianità una volta messi costumi olimpionici e occhialini.

Alla soglia dei 30 anni sentiva di dover cambiare pagina. Forte dell’amore con Matteo Giunta più volte ha specificato la voglia di metter su famiglia. Dopo tante nuotate, trofei premiazioni era giunto il momento di assumersi nuove responsabilità.

Federica è una ragazza che ha fatto della sua vita sportiva un vero esempio. Mai sorpresa in atteggiamenti equivoci per facilitare il suo lavoro agonistico. Un atleta a tutto tondo conosciuto a livello globale. La Pellegrini ha sudato e sacrificato tutta la sua adolescenza.

Federica Pellegrini e la decisione che ha spiazzato il web nel giorno atteso

Ora si sente più gasata che mai è pronta a compiere il passo è importante. Lo scorso anno fra lacrime e dispiacere annunciò il suo ritiro dalla scena sportiva. Un grande dolore ma ligia e conscia delle sue possibilità voleva fermamente aggiungere pepe alla sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Qualche settimana fa aveva dichiarato che il matrimonio era pronto e tutto nelle mani del wedding planner Enzo Miccio. Ed eccola Federica allo scoperto sabato 27 agosto avviarsi verso la chiesa di Santa Zaccaria a Venezia. Era emozionata e davvero una dea.

Un matrimonio da favola, gli sposi nel pieno splendore ma qualcosa ha stonato nell’evento mediatico. Federica indossava uno splendido abito bianco che le scivolava lungo il corpo con una leggera ampiezza alla fine. Lo scollo era a barca sulle spalle e sul capo troneggiava un fiore in stoffa.

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Canalis strega i fan: “Sei da levare il fiato…” – FOTO

LEGGI ANCHE–>Antonello Fassari non trattiene l’emozione: la testimonianza shock dell’attore

Tutti convinti che la firma fosse del suo grande amico Giorgio Armani invece Federica ha stupito tutti come sempre. Ha preferito rivolgersi alla giovanissima Nicole Cavallo figlia di un grande stilista appartenente alla Pronovias. La Pellegrini ha fatto la scelta di affidarsi a un nuovo talento.

Il vestito da sposa le stava divinamente e con un tocco di originalità degli occhialini simbolo della sua ex attività sportiva ha raggiunto il suo grande amore.

Impostazioni privacy