Offerte di lavoro, l’impiego favoloso da 1 ora al giorno con una retribuzione incredibile

Se stai cercando un’occupazione, in questo periodo è vacante un posto assolutamente da sogno e con una paga fantastica.

Tastiera
Tastiera (Pixabay)

In questi ultimi anni, come sappiamo bene, non è sicuramente stato un gioco da ragazzi riuscire a fare i conti con la profonda crisi economica e con le conseguenti scarse possibilità lavorative.

Una condizione che, in effetti, ha messo a dura prova sia tutti coloro che hanno voluto iniziare a buttarsi nel mondo del lavoro molto presto sia per i giovani neo laureati.

Insomma, non è un periodo facile, soprattutto perché a peggiorare le cose c’è stato anche il gravoso impatto dell’emergenza sanitaria che ha inevitabilmente creato scompiglio nell’economia mondiale.

Ma, a questo punto, ci si chiede che cosa si sarebbe disposti a fare per un’occupazione ben retribuita. E, no, non intendiamo in una condizione faticosa o di sfruttamento.

Al contrario, visto che di recente è uscita un’offerta veramente allettante che potrebbe ingolosire proprio per ciò che viene rilasciato a livello salariale.

Ebbene, nelle prossime righe, vogliamo, per l’appunto, farvi conoscere quello che è stato proposto per un impiego alquanto particolare.

Così, se siete una di quelle persone che non disdegnano uscire dai confini italici e che vogliono guadagnare un bel gruzzoletto soltanto in poche ore di lavoro, allora, tutto ciò fa al caso vostro.

L’impiego suggestivo

Per la precisione, l’autorità del Northern Lighthouse Board, in questo periodo, sta cercando un guardiano del faro da assumere nella regione montuosa delle Highlands scozzesi.

Un faro
Un faro (Pixabay)

La bella notizia è che si richiede soltanto un’ora al giorno di lavoro, per un totale di 184 all’anno, e la retribuzione può arrivare fino a 2300 euro annuali.

Il tecnico scelto, quindi, dovrà effettuare alcuni controlli sui fari automatizzati a Cape Wrath e a Stoer Head. Per di più, è giustappunto l’attuale custode che lo definisce come un’impiego favoloso, degno dei migliori sogni.

In effetti, il settantenne, ormai in pensione, Barry Miller ha sottolineato come sia importante la presenza di un guardiano del faro per assicurarsi che ogni cosa funzioni in modo corretto.

LEGGI ANCHE –> Incredibile scoperta: rinvenuta una antica mappa stellare di oltre 5000 anni fa

LEGGI ANCHE –> Allarme ragni in Europa: la diffusione è a macchia d’olio. Quali i rischi

Se vogliamo, poi, entrare nei dettagli, pare che il nuovo assunto, prima di cominciare, potrà usufruire di una formazione ad hoc soprattutto sui temi della sicurezza e della sopravvivenza, poiché il candidato dovrà essere capace di viaggiare in barca durante l’espletazione dei suoi compiti.

Impostazioni privacy