Camila Giorgi alla riscossa, la Diletta Leotta del tennis fa sognare i fan – FOTO

Camila Giorgi è una delle sportive italiane più attese, la tennista impegnata negli Us Open incanta con il suo fascino e la sua bravura.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (foto: @camila_giorgi_official Instagram)

Il calendario sportivo di questo periodo è davvero serrato. Non c’è solo la ripresa del campionato di calcio e quella ormai prossima della Champions League a dettare l’agenda. In corso i mondiali di pallavolo maschile, a breve inizieranno gli europei di basket maschile. E sono iniziati gli US Open di tennis, ultimo appuntamento stagionale del Grande Slam, prima del finale di stagione che porterà alle Finals di Torino.

Un torneo, quello newyorkese, dove anche gli italiani provano a farsi valere. Nel tabellone maschile, speranze affidate soprattutto a Matteo Berrettini e Jannik Sinner, a caccia tra l’altro di punti pesanti per tornare in corsa per la qualificazione alle Finals. Nel tabellone femminile, occhio a Camila Giorgi, che va a caccia di riscatto dopo un periodo poco brillante.

La tennista maceratese aveva disputato una discreta stagione su erba, all’inizio dell’estate, che l’aveva portata alla posizione in classifica più alta in carriera, la n. 26 WTA. Gli ultimi tornei però non sono stati all’altezza dei precedenti risultati e Camila è scivolata, al momento, alla posizione n. 57. Lo US Open è comunque iniziato bene per lei, con il passaggio del primo turno contro la ungherese Bondar. Domani il secondo turno, contro la numero 20 del tabellone, l’americana Madison Keys.

Camila Giorgi, primo piano in bianco e nero: eleganza e sensualità sopraffine

Camila cerca di andare avanti il più possibile e sui social raccoglie sempre il sostegno dei fan. Su Instagram è molto seguita, con oltre 600 mila follower.

Bravura e fascino si coniugano alla perfezione per lei, che nelle fattezze fisiche ricorda molto la conduttrice sportiva Diletta Leotta. E come lei, quanto a sensualità ha pochi eguali.

Il primo piano scattato sul campo d’allenamento, in bianco e nero, fa risaltare tutta la sua classe e bellezza infinite. Immancabili i like e i commenti di incoraggiamento di appassionati di tennis e ammiratori a vario titolo.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il VIDEO sfida la censura: trasparenze illegali

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti elargisce pillole di saggezza in veste…non veste: due ‘spine’ da infarto – FOTO

Tutta l’Italia fa il tifo per Camila, che proverà a fare del suo meglio e a tenere alta la bandiera tricolore.

Impostazioni privacy