Antonella Mosetti elargisce pillole di saggezza in veste…non veste: due “spine” da infarto – FOTO

Senza dubbio una delle protagoniste in assoluto dei social. . Antonella Mosetti invoca parole sobrie in uno scenario al cardiopalma.

Antonella Mosetti provoca
Antonella Mosetti (instagram)

Una ragazza super dotata Antonella Mosetti. Ha subito una vera e propria trasformazione in tutto questo tempo. Il ricordo rinvanga nel passato quando era una semplice starlette di un noto programma sulla Mediaset. Arrivò al provino con il suo splendido sorriso innocente e conquistò tutta la giuria.

Magrolina altina con una frangetta sbarazzina che le dava un’aria sognante. Oggi ci ritroviamo di fronte ad una splendida donna di mezza età che non ha perso quella verve dell’adolescenza. È madre di Asia avuta in giovanissima età dal suo ex marito Alessandro Nuccetelli.

La cerimonia fu mandata in onda addirittura dall’allora Biscione in collegamento diretto. Antonella ha avuto una lunga storia con lo schermitore olimpionico Aldo Montano. Dopo una relazione di più di dieci anni i due hanno preso ognuno la propria strada.

Antonella Mosetti si fa carico di situazioni “pesanti”

La Mosetti si è mostrata sempre vera e spigliata. Dimostra una schiettezza sorprendente e non la manda a dire a nessuno. Tutto è spesso documentato dai social che è divenuta come una sorta di casa propria. La splendida influencer non si vergogna dei video e delle foto che posta al cardiopalma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Non si vergogna delle sue scelte né tantomeno di ammettere di essere ricorso all’aiuto del chirurgo. E’ del parere che se non ci si piace e si ha la possibilità tanto vale tagliare la testa al toro e trasformare quel difetto in pregio. L’ultimo post di Antonella è davvero su di giri.

Evidentemente si trova su una barca ospite di qualche amico e indossa un costume che a mala pena contiene le sue forme strepitose. Il colore rosa mette in evidenza le estremità del seno abbondante che schiaccia prepotentemente contro la stoffa del sottilissimo costume.

LEGGI ANCHE–>“Verde o rosa?”, Le Donatella e quel dettaglio oltre la scollatura: la FOTO da 10K che fa sognare

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic una sirenetta al mare. I fan non resistono: “Una dea” – FOTO

Lo sguardo è penetrante e vuole dire molte cose. Dalla didascalia colpisce la frase che recita:

“L’unico modo per superare un dolore e attraversarlo”. Anche se così spavalda anche per lei il percorso di vita a volte è pieno di spine

Impostazioni privacy