Elisabetta Canalis, il VIDEO sfida la censura: trasparenze illegali

Elisabetta Canalis posta un video su Instagram che è un concentrato del suo fascino esplosivo: i dettagli che infiammano i fan.

Elisabetta Canalis abito piscina scollatura
Elisabetta Canalis (foto: @littlecrumb_ Instagram)

E’ stata una estate indimenticabile per Elisabetta Canalis, ricca di momenti da sogno. E’ stato lo stesso anche per i suoi fan, che come al solito si sono persi nel suo fascino incommensurabile e senza tempo. La showgirl sarda è da sempre una icona di sensualità e più passa il tempo più lascia sbalorditi.

L’ex velina di Striscia la Notizia, tra qualche settimana, compirà 44 anni. Ma l’età anagrafica decisamente non sembra corrispondere a quella che manifesta in tutte le immagini che la immortalano sul web. E ce lo ha dimostrato anche nei lunghi mesi estivi, trascorsi per buona parte in Italia, tra paesaggi da sogno, momenti in famiglia e tra gli amici, e densi di tutta la sua bellezza intramontabile.

Elisabetta Canalis, ricordi delle vacanze da portare nel cuore: ma la bellezza in primo piano mette a dura prova le coronarie

Elisabetta è tornata negli Stati Uniti, ma, prima di tornare alla routine di sempre, si è concessa ancora alcuni giorni di relax. Che sono stati ovviamente documentati sul suo seguitissimo profilo Instagram, che conta quasi tre milioni e mezzo di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Gli ultimi scampoli di vacanze per Elisabetta hanno visto come scenario il lago Tahoe, al confine tra California e Nevada. Un luogo molto suggestivo, nel quale, circondata da famiglia e amici, la Canalis si è rilassata a dovere. Per di più all’interno di una villa da sogno.

La sua vacanza viene raccontata da un breve video che racchiude tutti i momenti salienti di questi giorni. I dettagli che attirano maggiormente l’attenzione dei fan, manco a dirlo, sono quelli in cui Elisabetta si mette in mostra in primo piano. Con trasparenze a dir poco pazzesche, che accendono l’immaginazione.

LEGGI ANCHE –> “Vacanza con…” Romina Power si arrende e fa coming out: LUI è l’uomo perfetto

LEGGI ANCHE –> “Verde o rosa?”, Le Donatella e quel dettaglio oltre la scollatura: la FOTO da 10K che fa sognare

Elisabetta ‘sfida’ Instagram e spera che il suo reel non venga censurato. Lo sperano anche gli ammiratori, che si perdono nella sua sensualità esplosiva e ai limiti dell’illegale.

Impostazioni privacy