Vite al limite, l’incredibile metamorfosi di Bettie Jo Elmore. Come sta ora

Vite al limite non smette mai di stupire: l’incredibile metamorfosi di Bettie Jo Elmore lascia senza fiato. Come sta ora? Scopriamolo. 

Vite al limite incredibile metamorfosi
Younan Nowzaradan (Foto da Instagram)

Vite al limite è una trasmissione televisiva di straordinario successo, andata in onda per la prima volta in America 10 anni. Anche in Italia ha ottenuto il medesimo riscontro da parte del pubblico a casa.

Puntata dopo puntata, infatti, si assiste al percorso di giovani malati di obesità. L’obesità deve essere necessariamente considerata e trattata come una malattia, perché ogni anno le vittime sono in netto aumento e ad oggi non ha ancora l’importanza che merita.

Coloro i quali si affidano alle cure del dottor Younan Nowzaradan sanno che non sarà felice. Sarà un percorso lungo un anno che li porterà, se raggiunti gli obiettivi prefissati, al tanto agognato intervento chirurgico di by pass gastrico. 

Vite al limite, la storia di Bettie Jo Elmore dagli esordi fino al post trasmissione

Tante le storie e tanti i pazienti cui ci siamo affezionati negli anni. Sono vite molto fragili e appese ad filo del rasoio. Il cibo sembra essere l’unica vita di uscita, l’unica valvola di sfogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Babyjo Elmore (@bettiejosue)

Una delle storie che ha maggiormente colpito il pubblico è quella di Bettie Jo Elmore. Sin dal suo primissimo incontro con il dottor Nowzaradan, la donna è apparsa decisamente motivata e pronta a mettersi in discussione. Sembrava che nulla la scalfisse.

Non è tutto oro quello che luccica. La donna si è presentata in clinica con un peso di circa 300 kg. Il percorso è apparso molto più complicato del previsto, perché nonostante gli sforzi è riuscita a perdere solo 71 kg rispetto a quelli preventivati. Vite al limite è prima di tutto un viaggio con se stessi.

Tanto lo sconforto quando ci si rende conto di non essere arrivati al punto in cui si desiderava. Ma Bettie Jo ha avuto ed ha la fortuna di avere al suo fianco una famiglia molto forte che la sostiene in tutto e per tutto. Questa è stata la carica per continuare.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Gemma Galgani pronta all’abbandono? Le indiscrezioni

LEGGI ANCHE –> Bagarre in casa Rai: programmazione stravolta per gli show di punta

La donna, infatti, è riuscita con il tempo non solo a perdere peso, ma a dare alla sua vita una qualità migliore. Tutto per il figlio e per il marito.

Impostazioni privacy