Uomini e Donne, Gemma Galgani pronta all’abbandono? Le indiscrezioni

La famosa dama torinese ha forse davvero pensato di lasciare il programma per lasciare il posto a un’altra persona.

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne (Facebook)

Gemma Galgani la conoscono molto bene tutti coloro che guardano con interesse Uomini e Donne, il longevo programma di punta di Canale 5.

In effetti, la dama torinese in questione, in passato direttrice del Teatro Alfieri, ha ormai inanellato svariate edizioni al cospetto di Maria De Filippi.

Passo dopo passo, quindi, è diventata sempre più popolare agli occhi dei telespettatori ed è stata anche protagonista di molte discussioni accese con la biondissima opinionista Tina Cipollari.

Insomma, tante le puntate in cui ha presenziato, e spesso e volentieri, come da copione, è arrivata la notizia del suo ritiro. Ma era vero? No, beh, fino ad adesso non è mai stato così. Stavolta, però, potrebbe essere un’informazione veritiera?

Intanto, vogliamo soffermarci sul fatto che era il lontano 2010 quando Gemma fece per la prima volta l’ingresso nel noto Trono Over. Se facciamo due conti, quindi, di acqua ne è passata davvero tanta sotto i ponti.

L’amore con la A maiuscola, però, in realtà, sembra non averlo ancora trovato. Ricordiamo che, in precedenza, ha avuto parecchie relazioni. Per esempio, con il manager Giorgio Manetti, l’ufficiale di marina Nicola Vivarelli, Leonardo Bozzetti D’Arcangelo, e altri ancora.

Comunque sia, proprio di recente, è saltata fuori un’indiscrezione che ha necessariamente fatto preoccupare i supporter di questo chiacchierato personaggio televisivo.

Gemma se ne andrà davvero?

In particolare, il motivo è che si vocifera che, presto o tardi, Gemma potrebbe davvero lasciare la trasmissione di Mediaset per fare qualcosa d’altro.

Gemma
Gemma insieme con la nipote (Facebook)

Quest’ultima, peraltro, è stata presentata dalla Galgani stessa attraverso una storie all’interno del suo seguito profilo Instagram. Ciò che però non si capisce è se questa volta il presunto abbandono sarà realtà o soltanto una mera diceria.

Fatto sta che la nuova edizione è sempre più vicina e qualcuno avrebbe spifferato che Gemma sarebbe interessata a partecipare a dei reality come, per dirne un paio, Grande Fratello Vip e La Talpa.

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena: stravolgimenti in corso per il talk di Massimo Giletti

LEGGI ANCHE –>  Chi l’ha visto, la trasmissione riaccende i riflettori sul siciliano scomparso

Ribadiamo che niente è ancora certo, anche se c’è chi pensa che potrebbe essere la nipote di Gemma a prendere il suo posto. Dalle fotografie pubblicate sul profilo di Gemma, quindi, la ragazza pare essere piuttosto carina, ma non è ancora detto che sarà lei ad arrivare a Uomini e Donne, in vece della Galgani.

Impostazioni privacy