Meghan Markle “scolastica”, conoscete il titolo di studio? La ribelle non si smentisce

La duchessa Meghan Markle ha nel cassetto il documento della sua formazione tra i banchi di scuola. Niente a che vedere con i Royal.

Meghan Markle studi università
Meghan Markle (instagram)

Il sangue blu non guarda più nel proprio circondario. Si estende anche fuori del reame e non a caso Meghan Markle è una delle protagoniste. Che dire di più su questa avvenente attrice che ha avuto la fortuna di innamorarsi pazzamente del secondogenito di casa Windsor.

È datato molti anni fa il loro incontro e Harry ne fu ammaliato a prima vista. Un amore tenuto nascosto ma venuto a galla nel giro di poco. L’ex attrice di Suits è conosciuta nell’ambiente come una ragazza determinata e tenace. I piedi in testa non glieli ha mai messi nessuno.

Chi la conosce fin da adolescente dichiara che il suo sogno era quello di divenire proprio una principessa. Strano perché nel giro di due anni di matrimonio con il principe Harry è scappata a gambe levate da Buckingham Palace. Un ruolo di casato che proprio non digeriva.

Meghan Markle e la sua scelta scolastica. Ha condizionato tutta la sua vita

Megan si è fatta da sola ed è arrivata a lavorare davanti la cinepresa con il suo talento e le sue forze. Nel tempo si è trasformato in un incantevole cigno e ancora oggi tiene bando con le sue sporadiche apparizioni. La Royal Family le diede un benvenuto di tutto punto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan 👑 (@megan_markle_princess_)

La Markle è ribelle di natura. Lo ha dimostrato quanto si è presentata da sola e splendida davanti alla chiesa nel giorno dei fiori d’arancio. Oggi vive con Harry  sulle colline di Beverly Hills in una villa extra lusso. Hanno rinunciato allo status di reali e la scorta se la devono pagare da soli.

È stata come una meteora alla corte del re ma i sudditi l’apprezzavano così com’era. Ha dato quello scossone che ci voleva al Regno Unito tutto l’incontrario della integerrima e fedelissima cognata Kate Middleton. Megan non è una sprovveduta e ha una buona base di comunicazione.

LEGGI ANCHE–>“In salute e in malattia..” Federica Pellegrini ha detto sì ma non convince tutti: particolare ignoto

LEGGI ANCHE–>Royal Family, sempre più incerto il futuro della Regina Elisabetta. Cosa accade

Fonti certe assicurano che la bellissima Meghan ha studiato alla Northwestern University. Ha frequentato e completato il percorso di teatro e studi internazionali. Il trampolino di lancio sicuro nella vita che ha realizzato oggi.

Impostazioni privacy