Royal Family, sempre più incerto il futuro della Regina Elisabetta. Cosa accade

Royal Family, appare sempre più incerto il futuro sul trono della longeva Regina Elisabetta. Cosa accade? Perché tanta preoccupazione? I particolari. 

Regina Elisabetta futuro incerto
La Regina Elisabetta (Foto da Instagram)

Questo ultimo anno e mezzo non è stato dei migliori per la Regina Elisabetta. Tanti i motivi di preoccupazione ed apprensione vissuti sulle spalle. A dare il la è stata la scelta di Meghan ed Harry di lasciare Londra alla volta dell’America e di rinunciare ai privilegi reali.

Ma non è tutto, perché la Sovrana ha perso il suo compagno di vita, Filippo e ha visto il susseguirsi di problemi giudiziari del figlio Andrea. A questo si deve necessariamente aggiungere l’età di Sua Maestà che inizia a far risvegliare qualche acciacco.

Hanno decisamente preoccupato le sue condizioni di salute subito dopo aver contratto il covid. Alla regina, infatti, è stato chiesto di riposare quanto più possibile e di evitare uscite pubbliche se non strettamente necessarie. Pochissime le apparizioni anche per il suo Giubileo di Platino.

Royal Family, preoccupano le condizioni della Regina Elisabetta. Carlo le è sempre più vicino

Come accennavamo poco fa, anche in occasione del Giubileo di Platino, ossia i 70 anni di trono, la sovrana è uscita in pubblico davvero raramente.

Oggi più che mai i suoi problemi di salute stanno preoccupando sempre di più i medici. Sono stati annullati, infatti, diversi appuntamenti come la consueta festa di benvenuto a Balmoral e ancora il viaggio in Scozia per l’elezione del Primo Ministro.

Ad Elisabetta II è stato tassativamente vietato di viaggiare e di affaticarsi. Uno spostamento così lungo, in questo momento, non le gioverebbe affatto. Anzi. Altro aspetto che sta destabilizzando l’opinione pubblica sono le continue visite di Carlo.

Stando a fonti vicine alla famiglia reale è emerso che il futuro erede al trono sta incontrando la madre molto più spesso del previsto. Parrebbe, infatti, che non sia proprio un tipico atteggiamento di Carlo questo. È molto insolito. 

LEGGI ANCHE –> Royal Family, qual è il titolo di studio di Kate Middleton? Ve lo sveliamo noi

LEGGI ANCHE –> Royal Family, grave lutto per uno dei membri. Un dramma

Cosa vogliono significare queste continue intrusioni? Si era vociferato che la regina volesse abdicare in suo favore, si staranno organizzando in tal senso?

Impostazioni privacy