Mara Venier, “finalmente possiamo dirvelo…”: il sogno diventa realtà – FOTO

Mara Venier rilascia ai suoi fan un annuncio importante: la rivelazione della conduttrice coglie tutti di sorpresa.

Mara Venier Domenica In
Mara Venier (foto: @mara_venier Instagram)

Mara Venier ha avuto una grande trasformazione nel corso della sua carriera, diventando, da attrice, una delle conduttrici televisive più amate in assoluto dagli italiani. La 72enne veneta si è affermata come uno dei personaggi chiave del piccolo schermo, la vera e propria ‘regina’ della domenica televisiva.

Al comando di svariate edizioni di Domenica In, su Rai Uno, Mara è entrata con garbo, professionalità, competenza, ma anche con tanta empatia, nelle case di tutti gli italiani. Fino a guadagnarsi l’appellativo tenero e dolcissimo di ‘zia Mara’, per tutti quanti noi, non soltanto per colleghi, amici e conoscenti.

Anche nella scorsa stagione, sul piccolo schermo, Mara ha raccolto grandissime soddisfazioni. E si prepara adesso, dopo le più che meritate vacanze estive, a tornare in onda. Il ritorno di Domenica In avverrà a breve, i tradizionali palinsesti si stanno ricomponendo dopo la lunga pausa.

Mara Venier, una novità importantissima per Domenica In: cosa succederà di inatteso nella prima puntata

Il programma andrà di nuovo in onda a partire da domenica 11 settembre. Il tradizionale appuntamento di Rai Uno a partire dalle ore 14, dopo il telegiornale, porterà con sé il solito intrattenimento del format, con tanti ospiti in studio, ma anche con qualche interessante novità. Che viene annunciata proprio da Mara sul suo seguitissimo profilo Instagram, che conta quasi due milioni e mezzo di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Insieme a Mara, in uno scatto molto sorridente, ci sono due personaggi piuttosto noti. Sono i cantanti Andrea Sannino e Franco Ricciardi, che spiegano: “Finalmente possiamo dirvelo! La sigla della nuova edizione di Domenica in la cantiamo noi! Ve la presentiamo alla prima puntata in onda su Rai Uno, Domenica 11 Settembre”.

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi: è incredibile la somma che richiede per ogni esibizione

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa: sapete quanto guadagna la conduttrice e candidata di FI? Assurdo!

Non mancano i ringraziamenti alla stessa Mara: “Grazie a questa donna meravigliosa”. Si uniscono ai complimenti anche tutti i fan, che non vedono l’ora di assistere al ritorno in onda della ‘zia’ d’Italia.

Impostazioni privacy