Fabrizio Frizzi e il ricordo della cantante preferita: le lacrime agli occhi – VIDEO

Sono passati più di 4 anni dalla sua prematura scomparsa, ma la perdita di Fabrizio Frizzi continua a farsi sentire. Indimenticabile quando ricordò la famosa cantante.

Fabrizio Frizzi ricordo Mia Martini
Fabrizio Frizzi (Facebook)

Per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, il noto volto Rai è stato il “conduttore gentiluomo“, amatissimo per la sua gentilezza ed eleganza e il suo stile professionale e alla mano al contempo.

Fabrizio Frizzi, anche poco prima di morire, dichiarò più volte di essersi ispirato a Corrado Mantoni, da lui ritenuto uno dei più bravi e competenti conduttori mai esistiti.

Una carriera, la sua, partita giovanissimo con le trasmissioni per ragazzi, e quindi proseguita con programmi cult come Scommettiamo che..? e Miss Italia, dove avrebbe poi conosciuto la sua futura compagna.

In rete esistono ancora tantissime pagine a lui dedicate, che ripercorrono quasi quotidianamente la sua lunga esperienza, pubblicando foto e video, come quello che vi stiamo per mostrare, nel quale Fabrizio ricorda con commozione la grande artista scomparsa.

Fabrizio Frizzi: la volta in cui si commosse ripensando all’artista

A pubblicare un video straordinario, risalente a molti anni fa è stata la pagina persemprefrizzi, tra le più attive e seguite su Instagram. I gestori della fanpage hanno condiviso con i follower la registrazione di un programma a cui Frizzi prese parte, e nel quale ricordò con grande sensibilità l’artista calabrese.

Nella clip si può vedere il conduttore assistere rapito a un’esibizione di Mia Martini, scomparsa tragicamente nel 1995 a soli 47 anni. “Eh beh…Vedi, sono passati tanti anni, eppure le emozioni vere varcano i decenni” esclama Fabrizio, visibilmente commosso dopo aver ascoltato Almeno tu nell’universo, capolavoro dell’artista. Un momento emozionante, sia per lui stesso, che per la presentatrice sedutagli di fronte.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, la trasmissione riaccende i riflettori sul siciliano scomparso

LEGGI ANCHE –> “Vacanza con…”Romina Power si arrende e fa coming out: LUI è l’uomo perfetto

Un ricordo che ha suscitato grande trasporto anche da parte dei fan del romano, che hanno voluto lasciare un pensiero per ricordarlo a sua volta: “Due grandi artisti che illuminano il cielo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Fabrizio,il nostro caro 👼”.

Impostazioni privacy