Falciata da una moto, muore sul lungomare: il centauro impennava in pieno centro

Una giovane vittima falciata in strada. Una tragedia consumata in pieno giorno per un atto senza scrupoli da parte di un motociclista.

Falciata vittima moto
Falciata (pixaby)

L’ennesimo dramma consumato a discapito di una giovane ragazza. Falciata in pieno giorno lungo via Caracciolo, Elvira è stata investita da una moto. Purtroppo non è sopravvissuta. Sono ultimi giorni di ferie prima del classico ritorno ai propri doveri fra scuola e lavoro.

Lo splendido capoluogo campano riserva sole e divertimento e il pienone dei turisti. È facile trovare le strade intasate dai visitatori come anche sulla centralissima via costiera. Una delle strade panoramiche partenopee che affacciano direttamente sul Golfo sul porto.

Da qui si gode la spettacolare visione del Vesuvio dormiente e le sere d’estate è facile scorgere il riverbero della luna d’argento nelle acque marine. Anche Elvira si trovava sul lungomare quando all’improvviso è stata presa in piena da uno scooter.

Falciata all’improvviso da uno spregiudicato, cade vittima all’istante

Secondo i testimoni presenti il centauro alla guida stava facendo delle acrobazie. Nel momento di una pericolosa impennata ha investito la giovane donna che è caduta a terra insieme al motociclista. L’allarme scattato immediatamente, i soccorsi sono arrivati subito prestando il primo aiuto.

Falciata vittima moto
Falciata(pixaby)

La circostanza si è presentata agghiacciante fin dal primo sguardo. Elvira giaceva distesa sull’asfalto e 118 cercava di rianimarla e stabilizzarla. A sirene spiegate la vittima è stata condotta al Cardarelli. L’equipe medica ha fatto l’impossibile ma purtroppo la situazione si presentava già senza speranza.

Nell’impatto la donna ha riportato delle pesanti fratture e ferite e per lei nulla è stato possibile. La ragazza muore poco dopo. Anche il centauro è finito in ospedale ma sembra essere illeso. La procura ha aperto un fascicolo per tentare di ricostruire la terribile dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE–>Scoperta agghiacciante sul litorale, tra sabbia e turisti mezzo quintale di “incognita”

LEGGI ANCHE–>Giovane promettente amazzone cade da cavallo e muore. Una tragedia

Elvira stava attraversando una strada quando si è ritrovato il nero destino che l’ha portata via dei genitori e dagli amici. Una giornata qualunque con il brutto presagio alle porte. Una tragedia in cui a fare da protagonista è solo l’incredulità di sentirsi uomini a cavallo di un potente motore a due ruote.

Una cialtronata si è rivelata fatale per una ragazza che ha avuto la disgrazia di trovarsi sul tragitto di un centauro disinibito e immaturo.

Impostazioni privacy