“Vacanza con…”Romina Power si arrende e fa coming out: LUI è l’uomo perfetto

Romina Power rivela uno dei suoi pensieri più sorprendenti. L’amore guarisce tutto e LUI la ricambia in egual modo.

Romina Power innamorata della vita
Romina Power (instagram)

È sempre stata una una donna intraprendente. Romina Power ha superato da molto la settantina e pure non si è assopito un solo lato del suo carattere. Figlia di quel tempo in cui tutto era in evoluzione, la bellissima artista cresceva tra agi e lusso nel paese statunitense.

Non a caso è la figlia di Tyrone Power e Linda Christian una delle coppie più famosi di Hollywood. Era giovanissima quanto perse il padre e con tanto dolore la madre decise di approdare nella penisola italiana. Non era la prima volta che metteva piede nel bel paese.

La stessa Romina ha raccontato più volte che i suoi genitori rimasero estasiati dalla città capitolina. Quanto la madre Linda Cristian scoprì di aspettare un bambino coniarono il nome Romina nel caso fosse nata una bambina. Era già tutto scritto in quel nome.

Romina Power si protegge dietro al suo scudo d’affetto. Lui conta più di tutti

Difatti la Power è una delle donne più amate proprio nel paese nostrano. Vuoi perché era piccola quando arrivò o vuoi perché ha sposato un eccellente artista italiano, l’affetto per lei non è mai mancato. Sul set a neanche 18 anni incontrò l’amore della sua vita.

Albano Carrisi era un ragazzo tenace proveniente dal Sud con sani valori. Un amore a prima vista e un matrimonio lampo fu la realizzazione di una famiglia. Il bravissimo cantante completò il sogno di Romina. È sempre stata una mamma chioccia presa dai suoi piccoli cuccioli.

La scomparsa prematura di Ylenia l’ha gettata in un profondo sconforto. È stato grazie alla religione buddista che ha dato tante risposte ai suoi mille perché. Spesso posta foto e video della sua quotidianità. Romina ama viaggiare e fa scoprire le location sui suoi profili.

LEGGI ANCHE–>Mara Venier amarcord, sfida le “campane”: l’escamotage la salva – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Wanda Nara, primo piano senza trucco: ma che scollatura – VIDEO

Nei suoi post compare spesso una persona eccezionale che lei ama moltissimo. Si tratta del figlio Yari Marco Carrisi. I due hanno un rapporto splendido e sono in perfetta comunione. Condividono anche la fede buddista e a tal proposito la bellissima Romina dichiara:

“vacanza con il figlio più dolce del mondo”.

Impostazioni privacy