“Verde o rosa?”, Le Donatella e quel dettaglio oltre la scollatura: la FOTO da 10K che fa sognare

Le bellissime gemelline, ancora una volta, hanno pensato bene di fare impazzire i numerosi ammiratori con scatti super sexy.

Le Donatella
Le Donatella, duo musicale (Instagram)

Le Donatella sono di certo un duo musicale che, negli ultimi anni, ha conosciuto un buon successo. Gli esordi di Giulia e Silvia Provvedi, come ricordiamo, risalgono al 2012, quando, dopo l’esperienza a X Factor hanno cominciato a pubblicare diversi singoli orecchiabili e apprezzati dal pubblico.

L’ultimo, uscito l’anno scorso, per l’appunto, si intitola Moralisti su Pornhub che vuole essere una sorta di sfottò dei cosiddetti leoni da tastiera.

Nel videoclip che accompagna il brano, quindi, le belle gemelline modenesi sfoggiano vari outfit decisamente sensuali e delle pose appositamente provocanti.

A dire la verità, però, queste frizzanti sorelle, nel corso del tempo, hanno inanellato anche diverse apparizioni televisive, per esempio, in qualità di concorrenti a L’Isola dei famosi, nella decima edizione della quale peraltro ne sono uscite vincitrici, e a Grande Fratello Vip.

Più di recente, invece, le abbiamo viste anche a All Together Now Kid, talent condotto da Michelle Hunziker e dedicato a partecipanti minorenni.

Ma, Le Donatella, come numerosi ammiratori sanno bene, possiedono anche un seguitissimo profilo Instagram che attualmente vanta quasi 1 milione e mezzo di follower.

In questa piattaforma online, che usano molto di frequente, le cantanti in questione si divertono a pubblicare svariate fotografie e brevi filmati che mettono in evidenza sia la loro proverbiale ironia che tutta la loro avvenenza.

Il carosello provocante

Anche durante questi ultimi mesi caldi, infatti, Giulia e Silvia non hanno mancato di deliziare i supporter con scatti mozzafiato e ammiccanti in bikini e caratterizzati da degli sfondi, per così dire, marittimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Il carosello che risale soltanto a poche ore fa, invece, le vede ancora una volta protagoniste nei quali sfoggiano degli abiti coloratissimi, uno verde e l’altro rosa.

In particolare, si tratta di mini dress che sottolineano il loro fisico strepitoso e costituiti da delle scollature super vertiginose. Le gemelle, quindi, hanno coinvolto i fan, chiedendo quale tonalità preferissero.

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic una sirenetta al mare. I fan non resistono: “Una dea” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, primo piano senza trucco: ma che scollatura – VIDEO

Neanche a dirlo, le risposte sono arrivate copiose e tempestive soprattutto quelle in cui i seguaci le fanno molti complimenti per la loro indiscutibile bellezza. Che dire, come al solito, Le Donatella hanno fatto centro e hanno fatto letteralmente impazzire i follower.

Impostazioni privacy