Eleonora Daniele, a quanto ammonta il suo guadagno? Ve lo sveliamo noi

Eleonora Daniele, vi siete mai chiesti a quanto ammonta il guadagno della famosa conduttrice televisiva? Ve lo sveliamo noi.

Eleonora Daniele guadagno
La conduttrice Eleonora Daniele (Foto da Instagram)

Eleonora Daniele è una amatissima conduttrice televisiva. Ha all’attivo tanti anni di carriera ed è stata premiata per talento e professionalità. Nasce a Padova e tra le sue prime passioni spicca il teatro. Prende parte, infatti, a qualche spettacolo nella sua città.

Il suo percorso è comune a quello di tante colleghe e gli anni di gavetta alle spalle sono davvero tanti. L’esordio la vede come ballerina del cast di La sai l’ultima?. Nello stesso anno, però, partecipa anche al Grande Fratello dove ottiene una grande popolarità.

Il reality è un ottimo trampolino di lancio, tant’è vero che viene scelta all’interno della fortunata fiction di Canale 5, Carabinieri. Oggi, invece, il suo nome è legato al talk show Storie Italiane che conduce con tanta passione. 

Eleonora Daniele, il cachet della nota presentatrice è da capogiro. Vi sveliamo i dettagli

La carriera di Eleonora Daniele vanta un gran numero di successi e prima di approdare alla conduzione, ha lavorato molto del cinema e nell’ambiente delle fiction.

Gli anni 2000 sono un periodo decisamente molto fortunato, perché le vengono proposte molte collaborazioni. La ricordiamo in La squadra sulla Rai e in numerose altre fiction sempre per la nota azienda. E’ davvero inarrestabile: il suo volto è sempre più presente in televisione.

Parallelamente coltiva la sua passione per il giornalismo: si iscrive a Scienze della Comunicazione ed una volta ultimati gli studi ottiene il tesserino da giornalista professionista nel 2016. Ma in tutto ciò, vi siete mai chiesti a quanto ammontano i suoi guadagni?

E’ emerso che in molti sono curiosi di sapere quanto percepiscono i loro idoli televisivi. Oggi è il turno della Daniele. La nota conduttrice ha un guadagno decisamente molto alto: è venuto fuori che viene stipendiata a puntata. Ciascuna sui 1200 euro.

LEGGI ANCHE –> Conoscete il guadagno di Federica Sciarelli? Cifre da capogiro

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi e il ricordo della cantante preferita: le lacrime agli occhi; VIDEO

Il calcolo è molto semplice: la conduttrice, infatti, per Storie Italiane percepisce un guadagno mensile di circa 25 mila euro. Una cifra davvero niente male.

Impostazioni privacy