Conoscete il guadagno di Federica Sciarelli? Cifre da capogiro

Vi siete mai chiesti quanto guadagna Federica Sciarelli, nota conduttrice di Chi l’ha visto? Cifre da far girare letteralmente la testa. 

Federica Sciarelli guadagno
La conduttrice Federica Sciarelli (Foto da Instagram)

Federica Sciarelli è una delle donne più amate del giornalismo italiano. Pilastro della Rai, il suo nome è indiscutibilmente legato al celebre programma Chi l’ha visto di cui non solo è autrice, ma anche ideatrice di alcune sostanziali modifiche di format.

Nata a Roma, una volta concluso gli studi ottiene una borsa di studio che le consente di entrare a far parte del mondo della Rai. Nel 1987 ottiene il suo primo incarico con una redazione in politica. Coltiva parallelamente la passione per la scrittura: è autrice di diversi saggi.

Gli esordi la vedono al TG3 nel ruolo di inviata, portando a termine servizi molto interessanti e pieni di contenuti. Passando poi alla conduzione e nel 1991 diventa Cavaliere dell’Ordine della Repubblica. Un riconoscimento per lei molto significativo.

Federica Sciarelli, guadagno stellare per la famosa conduttrice Rai. Scopriamo insieme a quanto ammonta

Come accennavamo poco fa, il nome di Federica Sciarelli è legato allo storico programma Chi l’ha visto?. Tante le novità apportate nel corso degli anni e sempre in crescita il successo registrato.

Federica Sciarelli guadagno
La giornalista Federica Sciarelli (Foto da Instagram)

Nel corso degli anni, infatti, la conduttrice ha scelto di apportare diverse modifiche all’interno della trasmissione. Sono stati presi in considerazione anche i casi di cronaca nera ancora irrisolti come ad esempio la scomparsa di Denise Pipitone.

Con tutti questi stravolgimenti la Sciarelli ha dato una nuova luce al programma. Puntata dopo puntata, infatti, si registrano un numero impressionante di telespettatori che sono sempre molto attivi e partecipi durante a diretta.

Ma a quanto ammontano i guadagni della conduttrice? Della sua vita privata sappiamo ben poco, perchè tra le tante cose, la giornalista non usa i social. Stando ad alcune informazioni è emerso che la cifra sia davvero molto alta. Circa 250 mila euro all’anno.

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, vi siete mai chiesti che titolo di studio possiede? Al tempo era davvero prezioso

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, che tipo di amore è stato quello con Frizzi: non lo immaginereste neppure

Si tratta, infatti, dell’ammontare massimo che un giornalista possa guadagnare in un anno.

Impostazioni privacy