Chiara Ferragni, lo spacco è infinito: visione da vertigini – FOTO

Chiara Ferragni racchiude come sempre eleganza e sensualità senza limiti, la super influencer in una serie di scatti notevoli.

Chiara Ferragni primo piano sguardo
Chiara Ferragni (foto: @chiaraferragni Instagram)

L’estate ha significato, per molti dei vip presenti sul web, vacanze in luoghi incantati, documentate per i fan con post e scatti a ripetizione sui social. E naturalmente, una delle protagoniste assolute, in tutti i sensi, non poteva non essere Chiara Ferragni, l’autentica regina italiana di Instagram.

L’antesignana di tutte le influencer e la più popolare in assoluto continua a macinare numeri da record, viaggiando ormai verso i 28 milioni di follower. Una cifra che lascia senza parole, ma della quale, vista la notorietà a 360 gradi che Chiara ha acquisito, come imprenditrice di spessore e come personaggio pubblico, non ci si può assolutamente stupire.

Il mese di agosto scorre tra gli ultimi momenti di vacanza per tutta la famiglia Ferragnez. Chiara, insieme al suo Fedez e ai suoi figli, si sta concedendo giorni di relax in quel di Ibiza, prima di tornare alla vita di tutti i giorni. E le foto diventano ovviamente subito virali.

Chiara Ferragni, momenti dal pranzo in famiglia: il vestito lascia scoperte le gambe, prospettive da capogiro

Chiara è molto benvoluta dalla community non solo per essere una icona di stile ed eleganza, ma anche perché condivide con i suoi fan molti momenti della sua vita privata, nella massima naturalezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

E così, il pranzo di famiglia in una splendida location ad Ibiza viene immortalato da immagini che strappano un sorriso. Chiara si rilassa circondata dall’affetto dei figli e del suo compagno Fedez. Poi, immancabilmente, offre prospettive privilegiate del suo fascino unico e inimitabile.

L’abito che indossa, nella sua semplicità, incornicia alla perfezione la sua silhouette. Oltre a esaltare le sue gambe perfette, con uno spacco infinito che accende la fantasia.

LEGGI ANCHE –> “Vacanza con…” Romina Power si arrende e fa coming out: LUI è l’uomo perfetto

LEGGI ANCHE –> “Verde o rosa?”, Le Donatella e quel dettaglio oltre la scollatura: la FOTO da 10K che fa sognare

L’ennesimo capolavoro social di Chiara ha colpito nel segno. Arrivano, al solito, complimenti da parte di tutta la sua platea. La bellissima Ferragni colpisce sempre al cuore con la sua eleganza.

Impostazioni privacy