Rita Rusic una sirenetta al mare. I fan non resistono: “Una dea…” – FOTO

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori è più bella che mai e sfida le leggi della natura. Rita Rusic sembra una ragazzina e fa ammattire i fan sui social.

Rita Rusic post ig
Rita Rusic (Instagram)

Sembra davvero sfidare le leggi della natura, la bella ex attrice e produttrice cinematografica croata. Per Rita Rusic sembra che l’età sia solo una questione anaagrafica e pare incredibile che questa splendida donna abbia superato i 60 anni.

L’ex gieffina è infatti nata nel 1960 a Parenzo, cittadina della costa della Croazia e si è trasferita con i genitori in Italia a soli 4 anni, sfuggendo alla dittatura yugoslava. In seguito a completato gli studi a Milano, per poi iniziare una carriera come modella e attrice.

E’ proprio una delle tante commedie all’italiana di quel periodo, Attila flagello di Dio, che le dà improvvisa fama. Il ruole le viene affidato dopo il rifiuto di Eleonora Giorgi e dopo che al suo fidanzato Vittorio Cecchi Gori viene chiesto di provinarla.

Rita Rusic è uno schianto: fan impazziti sui social

Dopo essere convolata a nozze con lui, inizia ad occuparsi di produzione cinematografica, producendo anche film cult come La Vita è bella e Hannibal. Oggi non appare più così spesso in tv come prima, ma è attivissima online, dove ha un profilo Instagram molto seguito che aggiorna pressochè ogni giorno, scatenando l’entusiasmo dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

E’ successo anche poche ore fa, quando ha pubblicato una foto che la mostra in tutta la sua incredibile bellezza, con un costume dalle spalline sottili e delle strinhe sui fianchi che lasciano intravvedere maliziose la forma fisica abb agliante della 62enne. Uno scatto al tramonto, in quel che sembra la baia di un porto, forse scattata sul ponte di uno yacht privato.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, il dettaglio non sfugge ai fan più attenti. Di cosa si tratta

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti, incredibile dichiarazione della figlia Chanel. Parole al vetriolo

Naturalmente i fan si sono subito precipitati in bacheca pèer poter lasciare la loro testimonianza diretta di quel che pensano, ed è stato un tripudio di complimenti: “Una dea…” hanno sentenziato.

Impostazioni privacy