Wanda Nara, primo piano senza trucco: ma che scollatura – VIDEO

Wanda Nara lascia senza fiato anche senza trucco, lady Icardi incanta col suo fascino ravvicinato e con la solita scollatura pazzesca.

Wanda Nara scollatura palestra
Wanda Nara (foto: @wanda_nara Instagram)

La sensualità incontenibile ed esplosiva di Wanda Nara è ormai da tempo materia di leggenda. La showgirl e imprenditrice argentina da anni si è affermata come una delle bellezze più seducenti e prorompenti. E se in passato, al di fuori dei suoi confini nazionali, era conosciuta per di più dagli appassionati di calcio per le vicende di gossip che la riguardavano, ora parliamo di una celebrità internazionale in tutto e per tutto.

Lady Icardi è arrivata a superare i 13 milioni e mezzo di follower su Instagram. Una cifra considerevole, che sorprende solo fino ad un certo punto. Sulla rete, Wanda spopola con i suoi scatti che ne mettono in evidenza il fascino stratosferico. Anche in questa estate 2022, non è stata da meno e le immagini delle sue vacanze hanno regalato agli ammiratori momenti davvero indimenticabili in giro per il mondo.

Come sempre, più di qualcuno sperava di rivederla in Italia in pianta stabile. Ma non ci sarà il ritorno in Serie A per il suo Mauro Icardi, che invece pare destinato al Galatasaray. Se ne riparlerà, forse, tra qualche anno.

Wanda Nara, il ‘segreto’ della bellezza al naturale: irresistibile, curve che accendono la fantasia e che non si smentiscono mai

Intanto, però, Wanda non fa mai sentire la sua mancanza agli ammiratori, anzi. I contenuti che pubblica sul suo seguitissimo profilo sono sempre capaci di attirare l’attenzione e risvegliare la passione dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Il breve video che la vede protagonista la vede svelare un ‘segreto’ di bellezza. Senza trucco, con le labbra appena decorate da un gloss che ne accentua il colore e la sensualità. Wanda è entusiasta e spiega tutto con il sorriso agli ammiratori.

I dettagli che però accendono la fantasia e la passione dei fan sono anche altri. Il suo sguardo magnetico, in cui è facile perdersi, e la solita scollatura abbacinante, ormai un marchio di fabbrica che fa sempre un certo effetto.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera superba scivola nell’acqua e il web viene giù: “Fa bene alla salute…” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini: nozze vip per La Divina. Quant’è costato il matrimonio

Il lato A di Wanda è da applausi a scena aperta, poco da aggiungere. E non a caso, la pioggia di like e commenti si ripresenta sempre uguale.

Impostazioni privacy