Justine Mattera superba scivola nell’acqua e il web viene giù:” Fa bene alla salute” – FOTO

Senza filtri e inganni. La soave Justin Mattera si crogiola negli ultimi tempi delle sue vacanze all’insegna del social.

Justine Mattera sexi provocante costume
Justine Mattera (instagram)

È sempre bello vedere le novità che porta sui suoi profili social di Justin Mattera. La bellissima italo-americana non manca di sorprendere i suoi milioni di follower. Oggi è una donna matura che ha superato da poco i 50 anni. E’ originaria degli Stati Uniti ma tra i suoi avi figurano i nonni italiani.

La voglia di visitare il bel Paese ce l’aveva fin da piccola. Una ragazza ligia e studiosa dopo aver portato a termine gli studi universitari decide di imbarcarsi. La destinazione sarà naturalmente la penisola italiana. La meta è la Toscana proprio da dove partirono i suoi avi.

Si innamora perdutamente del luogo e decide di approfondire i suoi studi di letteratura iscrivendosi all’università. La showgirl era sola e doveva pur mantenersi Ecco che decide di lavorare in discoteca. È una ragazza bellissima bionda con un sorriso aperto e di certo non passa inosservata.

Justine Mattera turba i cuori del web, un’ondata di femminilità

Justin lavora come cubista ma un DJ la nota è decide di lanciarla nella disco music. Inciderà alcune hit di successo e è nata una nuova stella. Durante una visita a Roma partecipò ad una festa con i suoi agenti e qui fece la conoscenza del suo futuro marito.

Paolo Limiti si perse nella sua bellezza e la molle come ospite nel suo programma. La frequentazione si fece più ardua e nonostante la differenza di età con volarono a nozze. Dopo la sua scomparsa Justin ha proseguito la sua strada da sola.

Oggi è felice e appagata con il suo compagno da cui ha avuto due bellissimi bambini. Justine è una ballerina cantante molto apprezzata nei lineamenti ricorda molto la compianta Marilyn Monroe. Oggi la splendida ultracinquantenne fa sfoggio di una serie di scatti che la riprendono in dolce relax.

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Canalis strega i fan: “Sei da levare il fiato…” – FOTO

LEGGI ANCHE–>Royal Family, qual è il titolo di studio di Kate Middleton? Ve lo sveliamo noi

Indossa un costume intero verde acido che mette in risalto un lato a turgido e scultoreo. Il fisico è ben modellato e l’acqua della piscina le accarezza soavemente le gambe. Una visione apocalittica della donna che non conosce età.

Impostazioni privacy