Mara Venier amarcord, sfida le “campane”: l’escamotage la salva – VIDEO

Mara Venier non è perfetta e lo sa, cambia tutto grazie ad un sorprendente salto di qualità. Sì, ma che tormento ascoltarla!

Mara Venier canta e stona
Mara Venier (instagram)

Si diverte un mondo e ci ha fatto l’abitudine Mara Venier ritorna con un altro amarcord sui suoi social. La signora della domenica sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza aspettando l’inizio della stagione televisiva. È certo che sarà lei a condurre nuovamente Domenica in.

Il contenitore festivo si è rivelato un ottimo prodotto nelle mani della attrice veneziana. I vertici addirittura vollero premiare la professionalità e la sensibilità di Mara portandola in prima serata. La Venier ha passato la soglia dei 70 anni ma ha energia da vendere.

È attiva sul web e spesso posta dei momenti della sua quotidianità. Pulisce, cucina lava accudisce la famiglia; una perfetta massaia di casa. Ha mantenuto intatto la sua verve di quanto era agli esordi. È una donna molto empatica e lo si denota anche dalle sue interviste domenicali.

Mara Venier e la dura prova da usignolo, sa come conquistare tutti

Mara sta passando in rassegna alcuni step del suo passato. Racconta di tanti aneddoti che le sono accaduti nella sua lunga carriera televisiva. Non sempre è andato tutto liscio ma si è sempre rialzata. Alta, magrissima con un volto molto dolce che bucava lo schermo, era spesso presente come ospite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Oggi pubblica un video molto divertente che la fa rivestire un ruolo non proprio congeniale. Era sul finire degli anni ottanta e imperversava uno spettacolo molto gradito agli utenti da casa. Sandra Raimondo Show era magistralmente condotto dagli omonimi presentatori ormai scomparsi.

Spicca la figura di Mara Venier in versione cantante non proprio intonatissima. Sorda come una campana si esibisce senza un gran successo.  Ma il suo charme giustifica anche la più grande stonatura. Muove i capelli sensualmente e guarda i conduttori in segno di pietà.

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Canalis strega i fan: “Sei da levare il fiato…” – FOTO

LEGGI ANCHE–>Maria Mazza, sirena a bordo piscina: incontenibile in costume – FOTO

L’escamotage funzione e la performance è presto dimenticata. Mara era splendida nel suo abito di ottima fattura che le fasciava il corpo esile e longilineo. Impossibile distrarsi da tanta avvenenza. Nessuno a casa e presente allo show si sarà accorto delle défaillance canora. Ma che ridere.

Impostazioni privacy