Un Posto al Sole, anticipazioni dei nuovi episodi dal 29 Agosto

Finalmente, dopo il break estivo, stanno tornando i condomini di Palazzo Palladini. E, da quello che pare, ne vedremo delle belle.

Cast di Un Posto al Sole
Cast di Un Posto al Sole (Facebook)

Un Posto al Sole è sicuramente una delle soap opere più longeve e apprezzate del piccolo schermo nostrano. Se si pensa infatti che ha esordito nel 1996, quindi, non si può fare altro che rendersi conto della straordinarietà del prodotto televisivo in sé.

In effetti, soltanto di recente, l’intero cast ha festeggiato addirittura la puntata numero seimila, con tanto di speciale e un vero e proprio party autocelebrativo.

Ma, d’altra parte qualche serie tv può vantare ventisei annate? Beh, è difficile da dire, questo è poco ma sicuro. Comunque sia, come gli aficionados sanno bene, Upas si è preso un piccolo break, anche se, niente paura, perché è già di ritorno.

Per la precisione, come è stato già precedentemente annunciato, i nuovi episodi riprendono lunedì 29 agosto alle ore 20.50 su Rai 3, quindi, con un leggero slittamento di qualche minuto, rispetto al solito.

Così, Palazzo Palladini riaprirà finalmente le porte, facendoci scoprire quali sono gli sviluppi delle trame che sono rimaste in sospeso. A tal proposito, si potrebbe fare qualche anticipazione, anche se, quelle che vengono fornite non rivelano un granché e mantengono la giusta suspence.

Come gli attenti telespettatori possono ricordare, quindi, la pausa della soap è avvenuta prima che ci facesse sapere quale sarà il destino di Viola e Susanna. Inoltre, il panico serpeggia tra i corridoi del palazzo, coinvolgenti svariati personaggi.

Le puntate fino al 2 Settembre

E, con il passare delle puntate, nella prossima settimana, ci saranno ancora varie situazioni ad adimare il famoso condominio partenopeo.

Franco e Nunzio, per esempio, dovranno cercare di scovare Lello Valsano, e, a questo punto, potrebbe anche esserci qualcuno che li aiuterà in maniera particolare.

Filippo e Serena, di ritorno a Napoli, pare proprio che avranno una insolita sorpresa. Continuerà, quindi, la ricerca di Valsano anche successivamente, senza sosta, perché intendono a tutti i costi trovare il boss.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: lettera di fuoco dell’ex tronista a Maria De Filippi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, misterioso ritorno inaspettato nella soap: è tempo di riscatti

Manuela, invece, ha combinato un bel pasticcio, e per questa ragione, rischierà di perdere davvero NikoSilvia, in seguito, verrà a conoscenza dei fatti drammatici accaduti nelle ultime ore, soprattutto da Rossella e poi da Diego. Anche Giordano, però, le racconterà gli attimi di paura che hanno dovuto passare.

Impostazioni privacy