Uomini e Donne: lettera di fuoco dell’ex tronista a Maria De Filippi

E’ pesantissimo lo sfogo di un ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo non ha usato parole tenere nei confronti nientemeno che di Maria De Filippi!

Uomini e Donne sfogo tronista
Dei tronisti (Facebook)

A quanto pare Maria De Filippi, al contrario di quanto si pensi, non è amata proprio da tutti gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Uno di essi di recente ha usato parole dure nei suoi confronti, ricordando il periodo come tronista.

Nato nel 1991, ha trovvato una prima notorietà partecipando con la fidanzata di allora a Temptation Island. Ciò gli ha permesso di iniziare a fare delle serate e quindi partecipare prima a ciao Darwin e quindi al dating della conduttrice pavese, nel 2015.

Il suo trono è stato tuttavia difficoltoso, visto che il ragazzo ha scatenato le antipatie di Tina Cipollari e si è scontrato anche con la redazione, da lui accusata di costringerlo ad avere determinati atteggiamenti per fare share. Alla fine, dopo essersi scusato, è uscito dal programma con la corteggiatrice Laura Molina.

Uomini e Donne, il tronista ci va giù “pesante”

Di recente il sito web Più sani, più belli ha tirato fuori alcune sue dichiarazioni, sotto forma di lettera aperta proprio alla padrona di casa del programma, e a quanto pare il bel romano si è tolto più di un sassolino dalla scarpa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmarco Valenza (@gianmarcovalenza)

“Sono fuggito dalla tua trasmissione, mi sentivo vittima di una congiura. Con me eri prevenuta e mi hai sempre trattato male” ha infatti scritto Gianmarco Valenza, uno dei tronisti più amati dal pubblico a casa. I fan lo avevano infatti preso a benvolere dopo che il giovane era stato tradito dalla fidanzata Aurora Betti, durante la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

LEGGI ANCHE –> Arisa, l’annuncio più atteso su Instagram: fan in delirio – VIDEO

LEGGI ANCHE –> “Chatta con me…” Wanda Nara travolge il web in primo piano: tutti ai suoi piedi – FOTO

“È stata proprio dura reggere lo stress. Nessuno dei tuoi collaboratori ha riservato nei miei confronti un buon trattamento, e tanto meno tu” ha poi aggiunto, ribadendo di aver avuto rapporti trsi con Maria. Oggi Gianmarco è felicemente innamorato di Sandra Pandini e i due vivono assieme.

Impostazioni privacy