Un posto al sole, misterioso ritorno inaspettato nella soap: è tempo di riscatti

Ricchi colpi di scena ad Un posto al sole, la fiction partenopea “spoilera” un asso nella manica. Un ritorno improvviso e gradito.

Un posto al sole location
Un posto al sole (pixaby)

Un’altra stornata di giorni e Un posto al sole garantirà la visione serale sulla Rai. La fiction tutta italiana si è ritirata per qualche giorno di riposo in attesa dei nuovi avvincenti episodi. La soap opera ambientata in terra partenopea riscuote un successo epocale.

Ormai sono quasi 30 anni che la messa in onda fa proselitismo. I telespettatori sono affezionati ed entusiasti della realizzazione di una telenovelas completamente made in Italy. L’ambientazione ai piedi del Vesuvio è stata strategica e remunerativa.

Il set di Un posto al sole è riuscito a forgiare talenti ancora in voga. Basti pensare alle splendide Serena Autieri e Serena Rossi. Dopo l’exploit all’interno della serie tv  hanno portato avanti la loro carriera in modo ammirabile e continuativo.

Un posto al sole ritrova un personaggio chiave di qualche anno fa. Farà scintille

Nello sceneggiato italiano c’è posto per i grandi artisti di fama tricolore. Patrizia Rispo, il Raffaele Giordano del condominio Palladini, è il padre- nonno del cast. È presente fin dalle primissime puntate e pensare ad una sua assenza è impossibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Junior Cristarella (@upasforever)

Durante questi anni molti attori hanno lasciato il set per altri progetti altri ancora invece sono entrati a far parte. Fra tutti spicca un ruolo che è stato amatissimo dagli utenti di casa. Oggi con una nota si scopre che presto il personaggio sarà “rianimato”.

I follower e gli amanti dello spettacolo stanno impazzendo dalla gioia. La protagonista in questione è Adele la mamma di Susanna. Qualche tempo fa era stata fatta uscire fuori di scena all’improvviso nonostante fosse amatissima.

Oggi Adele Picardi ritorna portando nuovi colpi di scena all’interno dello sceneggiato. L’attrice che impersona il personaggio è la bellissima Sara Ricci. La nota artista soprattutto di teatro non vede l’ora di ritornare a fare compagnia ogni sera gli spettatori.

LEGGI ANCHE–>Adriano Celentano, vi siete mai chiesti che titolo di studio possiede? Al tempo era davvero prezioso

LEGGI ANCHE–>Scompare storico attore della serie tv Beverly Hills 90210: era malato da tempo

Il suo improvviso rientro starebbe a significare molte cose. Chi è un assiduo della soap sa che la figlia Susanna è stata raggiunta da un colpo di pistola, E’ rimasta vittima? E’ solo stata presa di striscio? Chi vivrà vedrà.

Impostazioni privacy