Francesco Totti, incredibile dichiarazione della figlia Chanel. Parole al vetriolo

Francesco Totti e famiglia sono ormai nell’occhio del ciclone. L’incredibile dichiarazione della figlia Chanel. Parole al vetriolo. 

Francesco Totti dichiarazione Chanel
Il calciatore Francesco Totti (Foto da Instagram)

Nelle ultime settimane i giornali non fanno altro che parlare della separazione tra l’ex calciatore della Roma, Francesco Totti, e la conduttrice Ilary Blasi. Un fulmine a ciel sereno per i tanti amanti della coppia che non avrebbero mai voluto vedere questa scena.

Il gossip era nell’aria già da diverso tempo ed entrambi hanno provato ad arginare la crisi sia in privato che in pubblico. Ricordiamo, infatti, le dichiarazioni in cui si chiedeva massimo rispetto specialmente per il bene dei tre figli.

L’11 luglio, però, attraverso un comunicato stampa i due hanno ufficializzato la separazione. Se Ilary ha scelto di viaggiare in giro per il mondo con i ragazzi, di Francesco non abbiamo avuto più notizie. Perso dai radar.

Francesco Totti, la figlia Chanel non si trattiene e di certo non le manda a dire. Scopriamo il motivo

Come accennavamo poco fa, subito dopo l’annuncio pubblico della separazione la conduttrice ha lasciato l’Italia alla volta della Tanzania per metabolizzare quanto successo insieme ai figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Adesso sono entrambi in Italia e a turno si sono goduti qualche giorno di mare nella loro amata Sabaudia, dove Francesco è stato avvistato in compagnia dei figli. A proposito dei ragazzi, è emerso che Chanel è diventata una vera star dei social – come tante sue coetanee.

Si è tanto parlato sia di lei sia del fratello maggiore Cristian. La ragazza non è mai stata vista con il padre a differenza del primogenito che lo segue anche per via della passione calcistica. Ma l’aspetto preoccupante sta proprio nelle parole della ragazza.

Durante una diretta su TikTok, Chanel ha risposto a tantissime domande da parte dei suoi follower circa i suoi genitori. In particolare ha colpito una risposta data nei confronti del fratello. Non lo vedo più. Non ci sentiamo – ha lasciato di stucco i fan.

LEGGI ANCHE –> 2 ali spiegate; Zlatan Ibrahimovic che fuoriclasse! Vale 15 milioni di euro

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, che tipo di amore è stato quello con Frizzi: non lo immaginereste neppure

In tanti si sono chiesti cosa volesse nascondere questa risposta così fredda e distaccata. Quale il motivo della lontananza fra i due fratelli?

Impostazioni privacy