Belen Rodriguez, il dettaglio non sfugge ai fan più attenti. Di cosa si tratta

Belen Rodriguez, la showgirl è sulla bocca di tutti, il dettaglio non sfugge ai fan più attenti. Di cosa si tratta? Ve lo diciamo noi. 

Belen Rodriguez dettaglio fan
La showgirl Belen Rodriguez (Foto da Instagram)

Non occorre che sia io a presentare Belen Rodriguez, perché la sua fama la precede. Ad oggi è una delle showgirl più famose e più in vista del mondo dello spettacolo. protagonista indiscussa della televisione e regina del web. Ha un seguito di milioni e milioni di follower.

Da poco si è conclusa la sua prima esperienza con la conduzione de Le Iene – un sogno che ha potuto finalmente realizzare. Lo desiderava sin dal suo arrivo in Italia. Enorme successo e riscontro da parte del pubblico. Ci auguriamo di vederla anche nella prossima stagione.

Il suo 2022 è stato pieno di impegni e di grosse gratificazioni professionali, tant’è vero che insieme ai suoi fratelli un brand di abbigliamento sportivo che in men che non si dica ha spopolato online. E per quanto riguarda il suo privato, invece? Quali le news?

Belen Rodriguez in dolce attesa? Quanto c’è di vero? Scopriamolo insieme

Anche dal punto di vista privato, la showgirl italo – argentina sembra aver ritrovato il sereno al fianco di Stefano de Martino. I due sono apparsi in diverse occasioni insieme sempre più felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La nota conduttrice ha scelto di trascorrere la sua estate insieme alla famiglia e ai figli in uno dei suoi luoghi del cuore. Per lei e Stefano un’estate all’insegna del relax e della tranquillità, dopo un anno lavorativo molto intenso per entrambi.

Tanti gli scatti condivisi con i follower che non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio molto particolare. Una certa rotondità, infatti, ha insospettito tutti e i gossip si sono scatenati sulla Rodriguez. Sarà incinta davvero?

Belen, infatti, in una recente intervista non ha nascosto il desiderio di una terza maternità. Non ha escluso questa ipotesi per il futuro. Nella foto “incriminata” la showgirl annuncia di aver messo su qualche chilogrammo. Pure di felicità – ha concluso.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’avete mai vista da giovane? La FOTO a 20 anni di età non mente

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici ha preso una decisione seria per la vita. Di cosa si tratta

Al momento non ci sono conferme o smentite e non ci resta che attendere le prossime settimane per capirci qualcosa in più.

Impostazioni privacy