Lucia Javorcekova, l’intimo è una bomba: scollatura incontenibile – FOTO

Lucia Javorcekova torna a far sognare i suoi fan sul web, le curve della modella sono spettacolari come sempre: immagini favolose.

Lucia Javorcekova scollatura
Lucia Javorcekova (foto: @luciia Instagram)

Dal Messico con amore, Lucia Javorcekova manda in estasi i suoi numerosi ammiratori con scatti che lasciano sempre il segno. Il fascino prorompente della super modella slovacca è diventato ormai da tempo uno dei trend assoluti su Instagram.

Classe 1990, Lucia si è trasferita da qualche anno con il suo fidanzato in un autentico paradiso tropicale che compone lo scenario perfetto per le sue foto, assolutamente imperdibili. Bellezza e sensualità da capogiro, che anche i fan italiani conoscono ormai molto bene. Fin dal 2015, dalla sua partecipazione al celeberrimo servizio de ‘Le Iene‘ in cui si mise a nudo e non soltanto metaforicamente, Lucia è diventata una delle preferite dal pubblico nostrano.

Non stupisce che il suo seguito sia in costante aumento sulla rete, su Instagram i follower si iniziano ad avvicinare ai due milioni e mezzo. Del resto resistere a tanta bellezza esplosiva è impossibile.

Lucia Javorcekova, i raggi del sole illuminano il suo lato A: visione sontuosa che manda fuori giri gli ammiratori

Lucia ci mette sempre del suo per attirare l’attenzione. A volte esagerando, come nella primavera scorsa, quando il suo profilo era stato bloccato per alcuni scatti decisamente troppo osé. Ma si tratta di visioni che non stancano mai, e che a cadenza regolare strappano applausi.

L’ultimo post raccoglie un tris a dir poco imperdibile. La fantastica Lucia si esibisce mettendo in primo piano le curve che tanto sono entrate nell’immaginario collettivo, scatenando anche questa volta veri e propri boati di ammirazione.

L’intimo fatica a contenere il suo lato A maestoso, forme spettacolari che accendono la passione e la fantasia. La perfezione non è di questo mondo, ma Lucia ci si avvicina pericolosamente.

LEGGI ANCHE –> “Vacanza con…” Romina Power si arrende e fa coming out: LUI è l’uomo perfetto

LEGGI ANCHE –> “Verde o rosa?”, Le Donatella e quel dettaglio oltre la scollatura: la FOTO da 10K che fa sognare

Il tributo di like e commenti non manca mai, a favore della modella slovacca, per la quale è estate tutto l’anno. E che, alla fine della bella stagione, aiuta a non sentirne troppo la nostalgia.

Impostazioni privacy