Chi l’ha visto, la trasmissione riaccende i riflettori sul siciliano scomparso

La trasmissione di Federica Sciarelli è in pausa, ma continua a segnalare tramite la redazione le persone scomparse. Chi l’ha visto si concentra sul siciliano.

Chi l'ha visto segnalazione scomparso
Federica Sciarelli (Facebook)

Il programma condotto dalla giornalista Federica Sciarelli è uno dei più seguiti della programmazione televisiva italiana e ancora per qualche settimana è in pausa. Ciò non toglie che continui a segnalare, tramite la redazione, i casi di persone scomparse in giro per lo Stivale.

In onda dal lontano 1989, Chi l’ha visto è nato sulla scia della cosiddetta “televisione utile”, condotto inizialmente da Donatella Raffai e Paolo Guzzanti. Fin dagli albori è risultato un successo e nel corso degli anni ha portato alla risoluzione di cold case e al ritrovamento di scomparsi.

Dal 2004 al timone vede la professionista partenopea, che è subito piaciuta ai telespettatori per il suo stile asciutto e deciso e la competenza dimostrata. Nel corso di quasi vent’anni di conduzione, la Sciarelli è stata testimone anche di momenti eclatanti, come nel caso della scoperta del corpo della povera Sarah Scazzi, avvenuto durante una diretta.

Chi l’ha visto: luci puntate nuovamente sul siciliano scomparso

Poche ore fa il profilo Instagram ufficiale del programma ha lanciato un video in merito alla scomparsa dell’uomo siciliano, scomparso nel nulla ormai da 4 anni. Che fine ha fatto?

“Il #28agosto 2019 è scomparso da Barcellona Pozzo di Gotto (#Messina), dopo essere uscito per la sua solita passeggiata. Qualcuno ricorda di averlo incontrato?” si legge nella didascalia a fianco al filmato. Stefano Gemellaro, all’epoca 57enne, uscì di casa facendo perdere le sue tracce e non venendo più ritrovato. Un mistero che resiste tuttora ma che i familiari sono intenzionati a risolvere, per poterlo riportare a casa o almeno conoscerne il destino.

LEGGI ANCHE –> Enrico Montesano, sapete quale è il suo titolo di studio? Non indovinereste mai

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole ritorno con spoiler: una protagonista svela alcuni dettagli sorprendenti

Al momento della scomparsa l’uomo indossava una maglietta bianca con dei disegni rossi sul davanti, dei pantaloncini rossi e un cappellino con la visiera blu. Inoltre l’uomo non aveva con sè i medicinali che gli servivano per la sua terapia giornaliera.

Impostazioni privacy