Un posto al sole ritorno con spoiler: una protagonista svela alcuni dettagli sorprendenti

La serie tv si presenta ricca di colpi di scena. Un posto al sole farà “scalpore”, l’attrice rende noto delle chicche in incognito.

Un posto al sole party di inizio
Un posto al sole (instagram)

Grande fermento sul set di Un posto al sole. Da poche ore si è conclusa la festa per inaugurare la nuova stagione televisiva. Ormai il ritorno della telenovelas tutta italiana è imminente. Un progetto partito in sordina molti anni fa quando la televisione rimandava le soap opere d’oltreoceano.

L’intuizione di un gruppo di sceneggiatori per favorire anche la penisola di queste sceneggiature così seguite. L’idea clou fu quella di ambientarla nello splendido Golfo di Napoli. Un connubio vincente visto che è sulla cresta dell’onda da quasi 30 anni. Merito del cast e del set.

Un posto al sole ha decretato il successo personale di molti artisti emergenti. Basti pensare alla splendida Serena Rossi che oggi detiene il primato dello share sulla Rai con le sue fiction. L’artista è sempre stata grata alla soap opera per averla dato quegli inizi a cui tanto ambiva.

Un posto al sole rivela qualche anticipazione. La protagonista spoilera tutto

Una delle protagoniste più amate in assoluto della serie TV è una bellissima donna con il viso eternamente da bambina. Stiamo parlando di Valentina Pace che nel serial in persona Elena Giordano la figlia di Marina. Entusiasta come sempre ha fatto alcune dichiarazioni sulla serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da un posto al sole (@_upas_news_)

La nota artista ha voluto rivelare qualche chicca inerente ai nuovi episodi che andranno in onda fra qualche giorno. Dichiara che forse accadrà qualche cosa di nuovo nella sua vita e di quella della figlia Alice. Si parla di un trasferimento da Londra con meta ancora segreta.

La bellissima attrice non può spoilerare più di tanto. Ma il giusto per accendere la curiosità dei telespettatori. Valentina è mamma di due splendide figlie di cui l’ultima ha tre anni e tra poco frequenterà l’asilo. Un motivo in più per allontanarsi nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: lettera di fuoco dell’ex tronista a Maria De Filippi

LEGGI ANCHE–>Un posto al sole, misterioso ritorno inaspettato nella soap: è tempo di riscatti

Non vuole rimpianti e sa che ora la piccola si farà nuovi amichetti e metterà in moto la propria creatività. Intanto spera tanto che il suo possibile ritorno nella città partenopea possa rivelarsi gradito agli amanti della telenovelas spudoratamente made in Italy.

Impostazioni privacy