“Divisi da questa…”Barbara D’Urso separazione dolorosa: tutto è vivo nella mente

Un ricordo dolente per cuore e anima. Barbara D’Urso evoca il passato protagonista di un tempo burrascoso della sua vita.

Barbara D'Urso passato tormenta separazione
Barbara D’Urso(instagram)

Barbara D’Urso sta ultimando le sue splendide vacanze. È incredibile come diventa un tutt’uno nella pausa estiva. Sempre allegra disponibile e circondata dagli amici più veri. Quest’anno come sempre Barbarella non si è fatta mancare gite in barca corse all’aria aperta e cibo a volontà.

Una vera professionista su piccolo schermo ma una compagnona nella vita quotidiana. Ha soggiogato tutti con i suoi post sui profili Instagram. Una vera forza della natura questa partenopea fiera di dichiararsi terrona. Dopo un periodo non proprio bello la D’Urso è felice

Da uno scambio di vedute con Patron Berlusconi ha saputo tante sorprese televisive condotte da lei. Le capacità di Barbarella sono impressionanti una vera macchina da guerra. Impossibile farle rimanere in un angolo con il talento che possiede.

Barbara D’Urso evoca un periodo tribolato di anni fa, una circostanza sofferente

Nel suo passato ha parlato spesso dell’unico uomo della sua vita. Una relazione vissuta a pieno ritmo per più di 10 anni. Il loro amore è stato suggellato dalla nascita di due splendidi ragazzi: Gianmauro ed Emanuele. È curioso come i figli stiano a distanza dai riflettori e quasi non si conoscono le loro vite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmelita💘 (@ladurso_fanpage_)

Ha parlato spesso della persona che più gli sta a cuore e non poteva essere altri che il padre dei suoi due splendidi ragazzi oggi molto grandi di età. Il suo nome è Mauro Berardi un produttore cinematografico conosciuto in quel di Milano agli esordi della sua carriera.

Più di una volta la bellissima presentatrice ha dichiarato che Mauro è stato l’unico uomo in cui si è persa davvero e che ancora ama. Mamma chioccia com’è non può riservare che affetto per il genitore dei suoi ragazzi. Il divorzio l’ha fatta molto soffrire ma purtroppo è stato inevitabile. Queste le sue parole:

LEGGI ANCHE–>“Non ho avuto” L’Eredità, un concorrente mette in ginocchio il game: I piani alti tremano

LEGGI ANCHE–>Conoscete il guadagno di Federica Sciarelli? Cifre da capogiro

“Mauro è stata la persona più importante della mia vita. C’erano delle forte incomprensioni tra noi appianate dalla mia volontà di portare la pace in famiglia. Siamo stati per anni divisi da queste incomprensioni ma adesso siamo tornati in ottimi rapporti”

Impostazioni privacy