“Non ho avuto” L’Eredità, un concorrente mette in ginocchio il game: I piani alti tremano

Il noto quiz l’Eredità ha lasciato l’amaro in bocca ad un concorrente. Il suo rammarico è ancora oggi evidente come spiega.

 L'Eredità studio rai
L’Eredità (Instagram)

Per il momento è ancora a riposo ma qualcuno ha nominato l’Eredità per una strana vicenda. Il game di punta dell’ente nazionale ha un seguito eccezionale. Il quiz del preserale che fa compagnia le massaie di casa nella preparazione della cena è intrepida con i preparativi per la prossima programmazione.

Tutto è previsto per il mese di settembre e di certo ci sarà il solito conduttore a spronare la famosa trasmissione. Il programma ha sempre il solito iter da svariati anni. L’unico cambiamento è rappresentato dai conduttori tra cui l’ultimo è il bravissimo Flavio Insinna. Storico fu anche Fabrizio Frizzi.

Proprio in una delle puntate degli scorsi mesi si è presentato un concorrente molto abile e preparato. La sua permanenza nello storico game è durato per più di due mesi. Il campione in carica è riuscito a racimolare anche un’ottima somma. La sua presenza televisiva non si è fermata solo all‘Eredità.

L’Eredità ha un duro colpo da un partecipante. Un epilogo molto raro

Infatti l’ex concorrente si è presentato come divulgatore rimanendo ospite fisso nel salotto di Oggi un altro giorno. Una persona amabile corretta ma che ultimamente ha fatto tremare i vertici Rai. Innanzitutto ha raccontato che l’ultima volta che riuscì a sedersi per il gioco finale sbagliò appositamente la risposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Eredità (@leredita_fans)

La giustificazione va ricercata nel suo buon senso. Infatti ha dichiarato che non voleva approfittare della gentilezza di mamma rai. Il bello però è che la somma che è riuscito a raggiungere nelle varie puntate a cui ha partecipato non l’ha ancora riscossa. Non c’è ombra della cifra sui sui conti.

L’ammontare del montepremi è di 200.000 e il signor Massimo Cannoleta dichiara che ancora non sono sul suo conto corrente. Lo ha detto spudoratamente don un tono deluso. Aveva il sogno di comprare una casa, l’ambiva da parecchio tempo e basta perché le sue abitudini sarebbero state sempre le stesse.

LEGGI ANCHE–>Antonello Fassari non trattiene l’emozione: la testimonianza shock dell’attore

LEGGI ANCHE–>“2 ali spiegate” Zlatan Ibrahimovic che fuoriclasse! Vale 15 milioni di euro

Connoletta dice che l’iter burocratico per avere accesso alla somma ancora non sono state completate intanto lui è in attesa.

Impostazioni privacy