Scompare storico attore della serie tv Beverly Hills 90210: era malato da tempo

Beverly Hills 90210 ha segnato un tempo epocale per l’adolescenza di quel tempo. Storie, amori e anche lutti nel cast famoso.

Beverly hills cast anni 90
Beverly hills (instagram)

Chi ha avuto la fortuna di vivere i mitici anni 90 ricorderà benissimo il telefilm Beverly Hills 90210. La serie TV era ammiccante giovanile e faceva sognare. La California veniva presentata sotto un aspetto godereccia e di lusso. Il telefilm parlava di un gruppo di adolescenti alle prese con le problematiche della vita.

Tra college amori separazioni si stagliavano sei bellissimi ragazzi che ancora oggi sono indimenticabili. Qualcuno degli ex protagonisti è apparso nello spin-off della nuova serie sempre ambientata a Beverly Hills. Brenda e Brandon erano due gemelli che con la loro famiglia si erano trasferiti nella città californiana.

Famiglia benestante si trovava a confrontarsi con la ricchezza del luogo. Uno dei simboli della serie TV era il bar dove si riunivano quotidianamente per incontrarsi. Il Peach Pitt questo era il nome era una sorta di confessionale gestita da Nat un uomo di mezza età sempre pronto ad affiancare i ragazzi.

Beverly Hills perde un’attore straordinario. Era il mentore di uno storico serial

La sua presenza era fissa nella comitiva. L’attore che rivestiva i panni del proprietario del bar aveva un ruolo minore ma molto rappresentativo nel cast. Lo ha annunciato un suo grande amico nonché attore del telefilm. Ian Ziering che aveva il ruolo di Steve. Ha fatto un post per omaggiare il collega scomparso.

Fu un vero boom mediatico, la serie tv era seguitissima e fu molto apprezzata anche in Italia. Le giornate scolastiche erano intrise di primi amori e nuove scoperte. I litigi erano quotidiani e i protagonisti vennero scelti pe la loro faccia da bravi ragazzi. Molti non avevano neanche esperienza.

LEGGI ANCHE–>Un posto al Sole, fan sconvolti: un personaggio muore nella soap?

LEGGI ANCHE–>Chi l’Ha Visto, proseguono le ricerche dopo 17 anni: la famiglia non si arrende

Joe E. Tata era per loro un punto di riferimento. Il bar che gestiva era teatro della loro quotidianità. Nat era onnipresente e molte volte ha avuto un ruolo predominante nelle scene che giravano. Un tutor a cui affidarsi e a cui chiedere consiglio per i vari frangenti che accomunavano i protagonisti.

In questo lutto, impossibile non ricordare anche il bellissimo Luke Perry scomparso per un male incurabile.

Impostazioni privacy