Temptation Island, l’ex concorrente rivela il suo dramma insopportabile: “L’ho perso…”

Lei ha fatto parte di una delle coppie più apprezzate di una recente edizione. In questi mesi ha dovuto fare in conti con una vera disgrazia.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia ai tempi di Temptation Island (Facebook)

Temptation Island è stato un reality show, andato in onda su Canale 5, fino al luglio dell’anno scorso. Basato su un format straniero, all’inizio si chiamava Vero amore, e poi, piano piano, è diventato quello che abbiamo visto fino a poco tempo fa.

Un programma che, per la verità, nel corso degli anni, aveva acquisito sempre più popolarità e che non era povero assolutamente di ascolti.

Per molte edizioni, inoltre, è stato l’ex gieffino Filippo Bisciglia a guidare i fidanzati nel loro percorso televisivo. Così, anche da questa trasmissioni abbiamo visto passare tanti personaggi, qualcuno più amato dell’altro.

In realtà, non è dato sapere con precisione la motivazione che ha spinto i vertici Mediaset a cancellare questo programma che non ha mai mancato di dare soddisfazioni in fatto di share.

Lo stesso Bisciglia, pochi mesi fa, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram ha pubblicato un video per parlare proprio della chiusura di Temptation Island, non senza far trapelare una certa malinconia dalle sue parole.

Ma, come si scriveva poche righe fa, grazie a questa trasmissione, il pubblico ha avuto modo di farsi intrattenere dalle complicate love story presentate durante le numerose puntate.

Nelle prossime righe, quindi, vorremmo soffermarci su di una donna che ha preso parte al programma nel 2020 e che di certo non è passata inosservata.

Il triste momento di Sofia e Alessandro

Come i telespettatori possono ricordare, era l’ottava annata che aveva visto partecipare Sofia Calesso insieme con Alessandro Medici. Considerata una coppia simpatica, entrambi non hanno potuto che essere al centro dell’attenzione in quel periodo.

Sofia Calesso e Alessandro Medici
Sofia Calesso e Alessandro Medici (Facebook)

Di recente, però, Sofia, come molti altri colleghi, possiede anche una pagina Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta più di 70 mila follower.

In questa piattaforma online, quindi, la bella Calesso ne approfitta per tenersi in contatto con i numerosi ammiratori. Lei e Alessandro, per la gioia dei supporter, peraltro stanno ancora felicemente insieme.

Tuttavia, Sofia, in un’intervista a Più Donna, ha però raccontato del dramma che ha investito questi famosi ex concorrenti. In effetti, la rivelazione ha davvero rattristato i fan. In particolare, Sofia ha dichiarato che poco tempo fa ha purtroppo perso il figlio che aveva in grembo.

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, vi siete mai chiesti che titolo di studio possiede? Al tempo era prezioso

LEGGI ANCHE –> La fatale coincidenza durante il viaggio a Medjugorje. Una vera disgrazia

Un dolore che però si è acuito maggiormente quando ha scoperto che per ora non avrà possibilità di avere altri bambini. Ha confessato inoltre che, per cercare di stare un po’ meglio, è stata costretta a prendersi un po’ di tempo per sé.

Impostazioni privacy