La fatale coincidenza durante il viaggio a Medjugorje. Una vera disgrazia

Si tratta di una tragedia che ha colpito assolutamente per la terribile coincidenza che si è verificata in questi giorni.

Madonna di Medjugorie
Madonna di Medjugorje (Facebook)

Una duplice disgrazia quella che è accaduta di recente e che ha davvero stupito e rattristato. Una situazione che, quindi, non ha potuto che commuovere anche per una ragione precisa.

Ci stiamo riferendo a un fatto di cronaca che ha veramente lasciato senza parole e che è successo soltanto pochi giorni fa. Un destino crudele, insomma, che ha sconvolto soprattutto le persone che conoscevano la vittima, ma, a dire la verità, anche chi ha appreso questa notizia abbastanza incredibile.

Si tratta della storia nefasta che ha visto come protagonista due coniugi che risiedevano a Scorzè, un comune italiano in provincia di Venezia.

L’uomo in questione di chiamava Lino Vedovato, aveva oltre ottant’anni e aveva fatto una promessa solenne alla consorte che era scomparsa un anno fa.

E, come ha dimostrato, Lino ha mantenuto la parola data alla compianta compagna. In particolare, il marito, stando a quanto è stato riportato, avrebbe dovuto fare una cosa precisa.

Nella fattispecie, secondo fonti attendibili e un quotidiano locale, Vedovato aveva garantito alla moglie che nel giro di poco tempo avrebbe affrontato il pellegrinaggio a Medjugorje, in Bosnia-Erzegovina.

Gli altri particolari

Una meta sicuramente considerata molto importante da tutti i credenti, un luogo di preghiera che non può mancare nella vita religiosa di un cristiano cattolico.

Lino Vedovato
Lino Vedovato (Facebook)

Comunque sia, oltre alla bella esperienza in sé, il suddetto ottuagenario doveva recarsi in questo posto sacro per tenere fede alla parola fatta quando la consorte era ancora in vita.

E, così, in effetti aveva fatto. Ciò che però ha davvero gettato nello sconforto è quello che si è verificato appena prima del ritorno a casa.

Come se, per l’appunto, ci fosse stato lo zampino del fato a riunire i due coniugi proprio in quel momento in cui Lino aveva adempiuto al proprio dovere.

I più informati, quindi, hanno riferito che l’uomo, prima di sentirsi male, stava facendo colazione. In seguito, perciò, avrebbe dovuto prendere il pullmann insieme con il gruppo di credenti.

LEGGI ANCHE –> Noto imprenditore muore colpito da un fulmine. Una tragedia

LEGGI ANCHE –> Canone Rai in aumento. I due metodi per evitare di pagarlo

Stando a quanto è stato riportato, perciò, Vedovato avrebbe accusato un grave malore che successivamente è stato definito come un infarto. Un dispiacere immenso, quindi, c’è stato per tutti coloro che lo conoscevano per questa infausta coincidenza.

Impostazioni privacy