Un posto al Sole, fan sconvolti: un personaggio muore nella soap?

Un posto al Sole sta per ripartire nella nuova stagione: ansia tra i fan della serie per la possibile morte di un personaggio.

cast un posto al sole
Cast Un posto al sole (foto: @unpostoalsolerai3 Instagram)

Ancora pochi giorni prima della ripresa di Un posto al sole. A breve ripartiranno le puntate della nuova stagione della amatissima soap opera di Rai 3, un programma di grandissimo successo per la rete pubblica nazionale, che va avanti da numerose stagioni, fin dal 1996.

Ambientata a Napoli, è stata la prima soap interamente girata in Italia ed è la più longeva. Un programma che è motivo di orgoglio per la nostra produzione televisiva e che ha raccolto da sempre ottimi risultati in termini di ascolti, per la sua capacità di discostarsi dai soliti clichè legati alle telenovelas.

In Un posto al sole, non trovano spazio soltanto vicende amorose, ma anche storie di ampio respiro che coinvolgono vari aspetti della vita del quotidiano, raccontati con grande maestria. Le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo appassionano ormai da più di 25 anni i telespettatori, che non vedono l’ora di ritrovare il consueto appuntamento delle ore 20.45 sul terzo canale. Da lunedì, spazio alla nuova stagione, che potrebbe aprirsi subito con novità importanti e per le quali i fan sono con il fiato sospeso.

Un posto al Sole, il destino di Susanna appeso a un filo: le anticipazioni sulle nuove puntate

Il destino di Susanna infatti è in bilico e tra gli appassionati della serie cresce il sospetto che il suo personaggio, nella trama, possa andare incontro alla morte.

Nelle battute conclusive dell’ultima puntata prima della pausa, infatti, il camorrista Lello Valsano apriva il fuoco proprio contro Susanna e Viola. Ma senza che si capisse chi delle due aveva colpito.

Dalle prime anticipazioni, sembra che i timori dei fan possano essere fondati. Anche perché Ilenia Lazzarin, che interpreta Viola, di recente sui social ha spiegato che il suo personaggio sarà ancora presente nella nuova stagione. E dunque i sospetti sulla scomparsa di Susanna aumentano.

LEGGI ANCHE –> Don Matteo, la Rai cambia tutto. Non lo rivedremo più. Cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, svelato il costo di una visita dal dottor Nowzaradan: una cifra illogica

Nelle puntate della prossima settimana, la famiglia di Susanna vivrà forti momenti di apprensione in ospedale. E Niko, fidanzato di Susanna, dovrà occuparsi di proteggere il piccolo Jimmy da una situazione davvero dolorosa.

Impostazioni privacy