Sabrina Salerno, fascino da sogno: il suo fisico perfetto incanta i fan FOTO

Sabrina Salerno ha incantato tutti i suoi numerosissimi fan con queste sue nuove foto. Le splendide immagini della showgirl.

Sabrina Salerno fascino sogno fisico perfetto foto
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram @sabrinasalernofficial)

Sabrina Salerno continua a lasciare a bocca aperta tutti i suoi fan con foto e video splendidi condivisi sui social network. Poche ore fa la meravigliosa showgirl ha pubblicato un nuovo post tramite il proprio profilo Instagram.

Si tratta di un contenuto in cui ci sono ben sue otto immagini, una più bella dell’altra. Stiamo parlando di scatti che arrivano da Positano.

Una località paradisiaca, resa ancor più straordinaria dalla bellezza di Sabrina. Non sorprende dunque che i suoi ammiratori non riescano a staccare gli occhi dalle recenti foto della cantante.

Per l’artista sembra che il tempo non trascorra veramente mai. Difatti il trascorre degli anni non ha avuto alcun effetto sul suo fascino.

Sabrina Salerno, le sue curve da capogiro incantano i fan – FOTO

Non sono un caso dunque i dati da capogiro che sta raggiungendo sui social network. Il suo profilo Instagram conta oltre un milione e 200mila fan. Sono veramente importanti anche i numeri che concernono i suoi contenuti.

I suoi post, sia che contengano immagini o filmati, raccolgono ogni volta dati davvero elevati. Si tratta di decine di migliaia, se non centinaia di migliaia, di ‘mi piace‘ e centinaia, se non migliaia di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

Sono numeri confermati anche nel suo più recente contenuto. Stiamo parlando di ben otto scatti di Sabrina, in cui risalta tutta la sua meravigliosa bellezza e il suo fisico perfetto.

In queste foto la cantante indossa un top di colore rosso abbinato a una gonna della stessa tonalità.

LEGGI ANCHE —> ” Cibo spazzatura…”L’ira di Fedez tuona sul Web, disaccordo totale contro nota attrice

LEGGI ANCHE —> Monica Bertini in dolce compagnia, chi è l’amore della sua vita – FOTO

Questo post, nel momento in cui stiamo scrivendo, ha raccolto dati molto significativi. Si tratta di più di 19mila ‘like‘ e di oltre quattrocento messaggi nel box dei commenti. Ancora una volta un altro grande successo per la showgirl.

Impostazioni privacy