Monica Bertini in dolce compagnia, chi è l’amore della sua vita – FOTO

Monica Bertini in una serie di scatti dove si lascia andare all’amore più incondizionato: ecco il protagonista inatteso.

Monica Bertini Sportmediaset
Monica Bertini (foto: @monybertini Instagram)

Da qualche anno, Monica Bertini è diventata ormai una delle giornaliste sportive più amate dal pubblico. Non soltanto per la sua bravura e competenza, ma anche per il suo fascino indescrivibile, di quelli che non passano assolutamente mai inosservati.

La giornalista parmense è il volto di punta di SportMediaset, dopo aver raccolto in giro per le principali redazioni sportive italiane esperienze di grande livello. Dopo l’estate, anche quest’anno la vedremo in prima linea per raccontare le serate di Champions League, Coppa Italia e non solo. Eventi per i quali il pubblico non vede l’ora, anche per ammirarla in tutta la sua classe ed eleganza.

Non per caso, Monica è in grande crescita anche come seguito sui social e si avvia tra un po’ a raggiungere il mezzo milione di follower su Instagram. Inevitabile, vista la sua bellezza da capogiro che non lascia indifferenti. Monica è anche presente nel gossip calcistico, visto che è stata spesso accostata a Piero Ausilio, ds dell’Inter. Ma il protagonista del suo ultimo post su Instagram, a sorpresa, è un altro.

Monica Bertini sorprende tutti, chi c’è con lei: bellezza e tenerezza infinita

Una presenza inattesa, per la quale Monica prova amore incondizionato e si lascia andare a momenti di dolcezza e tenerezza che sciolgono il cuore dei fan. Ecco di chi si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Si tratta del suo amico a quattro zampe, che si mette in posa insieme a lei in immagini a ripetizione che strappano un sorriso. Soprattutto per la bellezza di Monica, davvero impagabile e che coglie nel segno ancora una volta.

Al naturale, senza trucco, la giornalista si lascia ammirare in tutto il suo splendore, con uno sguardo magnetico e con curve in risalto in primo piano davvero spettacolari. Il top fatica a contenerne le forme, una visione pazzesca.

LEGGI ANCHE –> “We are family” Federica Pellegrini prove di convivenza: fango, tesori e risate – FOTO

LEGGI ANCHE –> Carolina Marconi, “L’amore è semplice”: tenerezza tutta in un VIDEO

In molti, c’è da scommetterci, vorrebbero essere al posto del simpatico cagnolino per stare vicino a Monica. Che una volta di più si conferma tra le bellezze più amate dagli italiani in ambito televisivo.

Impostazioni privacy