” Cibo spazzatura…”L’ira di Fedez tuona sul Web, disaccordo totale contro nota attrice

Fedez non ci sta e sbotta sui social. Nelle sue mire l’artista, sogno degli italiani, rea di criticare l’alimentazione dei figli.

Fedez rabbia attrice
Fedez (instagram)

Quello che non piace Fedez ma anche a chiunque essere criticati per aver adottato un determinato stile di vita. Il noto rapper è contraddittorio e ribelle ma è anche un bravissimo papà. Federico Lucia questo è il nome all’anagrafe è innamoratissimo dei suoi due splendidi gioielli.

Leone è un piccolo ometto mentre la stellina di casa è la stupenda Vittoria. Sono bimbi spettacolari adorati in famiglia. I Ferragnez sono sotto i riflettori da quando si è scoperto la loro relazione. Fedez è il rapper più amato della penisola mentre Chiara è l’influencer più nota anche oltreoceano.

Per la coppia è naturale esporre la propria immagine sui social. Amano condividere la loro quotidianità come moltissimi ammiratori che non vedono l’ora di sapere cosa accade in casa Ferragnez. Ormai tra loro si è instaurato un rapporto complice e i follower crescono sempre di più.

Fedez toglie i sassolini dalle scarpe. I commenti dell’attrice non li digerisce affatto

Tutto quello che riguarda loro è da sempre documentato e naturalmente anche tutto ciò che riguarda i loro bambini. Lo fanno in una maniera naturale ognuno è orgoglioso dei propri figli e tante persone comuni lo fanno. Giustamente essendo dei vip c’è anche chi si permette di sputare sentenze.

È il caso della bellissima attrice Ornella Muti che all’età di 65 anni è ancora in splendida forma. La nuotatrice più di una volta ha dichiarato che nella sua vita è sempre stata attenta all’alimentazione e alla salute. Guardando i video in cui la piccola Vitto passa da gelato a merendina coca-cola accreditato allo scandalo.

LEGGI ANCHE–>Michael Schumacher, venduta all’asta la sua monoposto del ’98: la cifra è assurda

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: ripartono le registrazioni del dating ed è subito show

Secondo il suo parere la coppia glamour dà del cibo spazzatura alla piccola che di sicuro non gli fa bene. Dolci. gelati e cibo spazzatura non farebbero bene alla salute dalla baby. Possibile che il rapper sia stato zitto? Ma manco per sogno. Queste sono le battute ironiche in risposta alla splendida Ornella tramite i social:

 «Vittoria mangia cose…Alla faccia di chi si permette di giudicare la sua alimentazione. Tutti Muti».

Impostazioni privacy