Royal Family, grave lutto per uno dei membri. Un dramma

Royal Family, davvero una tragedia senza precedenti. Grave lutto per uno dei membri della famiglia. Un dramma inspiegabile.

Royal Family lutto dramma
Camilla e Carlo (Foto da Instagram)

Una notizia a dir poco devastante ha interessato uno dei membri della Royal Family. Un qualcosa di inaspettato che si porta dietro tanti pensieri e tantissimo malumore. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto tutti i sudditi inglesi.

Dramma che ha lasciato senza parole. Si cerca di capire il perché e come sono andate realmente le cose. Al momento non sono pervenute dichiarazioni da parte dei reali inglesi. Si è scelto di mantenere il riserbo più totale.

Royal Family, tristissima notizia per Camilla di Cornovaglia. Un lutto davvero improvviso

La Royal Family è stata colpita da un terribile lutto. Si è suicidato il cugino di Camilla Parker Bowles. La sua è storia decisamente molto ingarbugliata ed intricata.

La notizia del suicidio di Charles Villiers – cugino di Camilla Parker Bowles ha sconvolto tutta la famiglia reale. Come dicevamo in precedenza sono tante le vicissitudini legate al folle gesto. L’uomo è stato trovato senza vita in una camera d’albergo a Londra.

Su di lui gravitano tantissime storie: l’uomo e la sua ex moglie sono stati per moltissimo tempo al centro del gossip a causa di una violentissima battaglia legale per il divorzio. Le pagine dei tabloid si sono riempite per anni ed anni. Motivo della contesa? Ovviamente il patrimonio.

E’ emerso che la lunga trafila gli abbia provocato qualche piccolo problema di salute, nonché scatti di ira molto violenti. Tutto nasce nel 2012 quando Charles accusa la moglie di averlo tradito. Come dicevamo fu l’enorme patrimonio a creare ulteriore scompiglio fra i due.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, qual è il titolo di studio di Elisabetta II? Impensabile: ve lo diciamo noi

LEGGI ANCHE –> Royal, duchi di Cambridge: passo definitivo verso nuova vita, malumori a Palazzo

La coppia ha sperperati fior di quattrini in avvocati, fin quando è arrivata la sentenza ufficiale del giudice che stabiliva un risarcimento alla moglie di 3 milioni di sterline. Nessuna dichiarazione da parte dei reali. Si cerca di capire cosa sia realmente accaduto.

Impostazioni privacy