Royal, duchi di Cambridge: passo definitivo verso nuova vita, malumori a Palazzo

Royal sempre in fermento. Aria di cambiamento a Palazzo, i dissapori crescono ma ormai tutto prende un’altra piega.

Royal kate Will decisione
Royal duchi di Cambridge(instagram)

La Royal è ultimamente in forte tribolazione. Decisioni che vanno decisioni che vengono e anche i pacati duchi di Cambridge hanno fatto sapere la loro. William e Kate sono amatissimi dai sudditi e da tempo si vocifera che presto sua Maestà potrebbe abdicare direttamente al nipote ligio e ferro come lei.

Fino a poco tempo fa la famiglia reale soggiornava in una tenuta vicino alla capitale del Regno Unito. Una splendida dimora con tanto di parco. Qualcosa nell’aria è cambiato è presto ci sarà un loro trasferimento. I tre principini crescono e George Charlotte e Louis a giorni inizieranno la scuola.

Sono emozionati e non vedono l’ora di ritornare con i loro amichetti di sempre. È giunta voce di qualche dissapore oltremanica per una decisione dei duchi  che non ha messo d’accordo Buckingham Palace. Da quanto si sono sposati questa è la quarta volta che cambiano residenza.

Royal, il “voltagabbana” di Kate e William, lontano dal Palazzo presto

Hanno preso una decisione. È la volta di soggiornare nella contea inglese del Berkshire. Questa è quanto detto anche se non ha trovato d’accordo il resto del reame. William e Kate hanno giustificato asserendo che uno dei motivi è quello di percorrere il tratto casa scuola nel minore tempo possibile.

Farlo per un anno intero e recarsi nelle scuole diverse che frequentano i bambini è e davvero estenuante. Questo non pregiudica assolutamente l’impegno che gli amatissimi duchi di Cambridge porteranno sempre avanti nonostante abitino in un’altra contea. Sono scattati i malumori a corte.

Questa decisione presa sicuramente dopo aver valutato tanti pro e contro, non ha trovato il beneficio di sua Maestà. Stare lontano dalla regina non sembra essere una buona idea. Si sa che William e Kate non lo fanno per disprezzare la corona o per un dispetto. Assolutamente no.

LEGGI ANCHE–>Attenti a quei due: cosa ci fanno Ciro di Marzio e Genny Savastano insieme? VIDEO

LEGGI ANCHE–>https://www.ultimaparola.com/2022/08/26/un-posto-al-sole-personaggio-muore/

Il motivo è quello di far crescere i figli nella maniera più naturale e semplice possibile. Sia Kate che William adorano trascorrere quanto più tempo possibile con i pargoli e vogliono solo che siano identici agli altri. E’ innegabile il privilegio che rivestono ma ci sarà tempo che prendano le strade della legge reale.

Impostazioni privacy