E’ questo il gadget per il vostro smartphone di cui non farete più a meno

Su Amazon è possibile trovare un gadget molto particolare per lo smartphone del quale non riuscirete più a fare a meno dopo averlo provato!

gadget per lo smartphone
Smartphone (Canva)

Ormai la nostra vita è legata a filo doppio agli smartphone, veri e propri computer portatili con cui facciamo un po’ di tutto, dal telefonare al fare la spesa, grazie alle numerosissime app che esistono su iOS o Google Play.

Sembra impossibile pensare alla vita prima che entrassero in commercio, visto quanto oggi sono indispensabili. Oltre alle applicazioni disponibili, li usiamo anche per fare foto, girare video, e tenerci informati.

Non solo, ma grazie ai diversi gadget pensati per loro, li possiamo utilizzare pressochè ovunque. Da poco su Amazon ne è arrivato uno che farà la felicità di chi non riesce proprio a separarsi dal suo telefonino, nemmeno poche ore prima di mettersi a letto per dormire. L’ottima notizia è che è anche scontato, quindi costa pochi Euro!

Amanti dello smartphone? Non potete farvi sfuggire questo gadget

Si tratta di un supporto per appoggiare il telefonino, una sorta di mensola, che tuttavia ha innumerevoli punti a suo favore. Infatti questo gadget permette di poterlo non solo collegare, ma di collegare anche altri dispositivi e ha addirittura una piccola luce da poter usare durante la notte.

gadget per lo smartphone
Mensola di supporto (Screenshot Amazon)

Il prodotto è in vendita a soli 19 Euro sul sito di Amazon, ed è dell’azienda Meltrck. Dopo aver collegato il vostro cellulare, potrete usufruire anche della luce integrata e avrete inoltre a disposizione 3 prese standard e 4 prese USB. Inoltre la mensola vi permetterà di appoggiare il vostro smartphone, magari per potervi vedere un film sul suo display, e avrete spazio per metterci anche altri piccoli oggetti. Uno strumento semplice ma molto funzionale, ideale per gli appassionati di tecnologia.

LEGGI ANCHE –> Allarme: pitone di 5 metri entra in casa di una coppia. Donna in stato di shock

LEGGI ANCHE –> Vetri appannati dell’auto? Il metodo semplice che funziona sempre

Come già detto è disponibile sul sito creato da Jeff Bezos, e qualora foste anche abbonati al servizio Prime la spedizione è gratuita e viene effettuata in 1 solo giorno. Inoltre, c’è la possibilità di provarlo per 30 giorni ed eventualmente riconsegnarlo.

Impostazioni privacy