Allarme: pitone di 5 metri entra in casa di una coppia. Donna in stato di shock

Allarme serpenti: una notizia a dir poco sconvolgente. Un pitone di 5 metri entra in casa di una coppia. Donna in stato di shock. 

allarme pitone casa coppia
Un pitone verde (Foto da Pixabay)

Sebbene non siano serpenti velenosi, i pitoni incutono una certa ansia alla vista. Sono rettili appartenenti alla famiglia dei Python che si trovano generalmente solo in alcune parti del mondo come l’Africa e l’Asia.

In natura ne esistono diverse specie differenti, ma sono tutte accomunate dalla lunghezza. Questi animali striscianti, infatti, raggiungono dimensioni a dir poco elevate. Volete sapere quanto? Circa 9 o 10 metri.

Per non parlare del peso. Stiamo parlando di oltre 100 chilogrammi. Dicevamo che non è velenoso, ma la sua morsa è micidiale. Stringono la loro preda fino a farle perdere i sensi. Dove si nascondono? Tendenzialmente tra gli alberi.

Allarme pitone: esemplare di 5 metri fa capolino nell’abitazione di una coppia. I due sono rimasti a dir poco senza parole

Come dicevamo poco fa, i pitoni tendono a nascondersi specialmente sugli alberi. Ma non sempre. Scopriamo cosa è successo in Inghilterra.

allarme pitone casa coppia
Pitone albero verde (Foto da Pixabay)

Una scena da film, ma purtroppo è la vita reale. Una giovane coppia nel Hampshire in Inghilterra ha ricevuto in casa una visita del tutto inaspettata. Avvisati da un loro vicino di casa hanno scoperto che nella loro camera da letto si era intrufolato un pitone di oltre 5 metri.

A dare l’allarme è stata la signora che recatasi nella sua stanza si è resa conto di ciò che stava accadendo. Ha tempestivamente chiamato il marito che ha fatto molta fatica a crederle. Dopo qualche ricerca è emerso che l’animale strisciante è di proprietà di un vicino di casa.

Scappato dalla sua teca, il pitone ha iniziato a fare il giro del palazzo cercando riparo nei luoghi più impensabili. La coppia è rimasta visibilmente provata da quanto accaduto e in modo particolare la donna ha riportato un forte shock. Ho chiamato mio marito e lui ha detto che ero pazza – ha raccontato.

LEGGI ANCHE –> Piccolo, ma temibile: scarafaggio vissuto con i dinosauri 100 milioni di anni fa

LEGGI ANCHE –> Corpo senza vita tra le fauci di un coccodrillo. Le immagini sono terribili; FOTO

I due hanno giustamente temuto il peggio, pensando che il pitone potesse attaccarli da un momento all’altro.

Impostazioni privacy