Vite al limite, svelato il costo di una visita dal dottor Nowzaradan: una cifra illogica

Vite al limite è un programma che va in onda da dieci anni negli USA con grande successo. Merito del Dott. Nowzaradan. Sapete quanto costa una sua visita? Incredibile!

vite al limite nowzaradan costo
Dottor Nowzaradan (Facebook)

Il medico di origini iraniane è il volto storico della trasmissione dedicata ai casi di obesità clinica, in onda da ormai dieci anni negli Stati Uniti, e da noi trasmesso su Real Time, con altrettanto grande riscontro di pubblico.

Vite al limite segue le storie dei pazienti affetti da forme molto gravi di sovrappeso, con un peso che in media raggiunge i 300 chili. Non ha caso negli USA si chiama My 600 lb life, “la mia vita da 600 libbre”.

A capitanare l’equipe che si occupa di curare queste persone lui, sguardo arcigno e aspetto gracile, ma con una forza di carattere da guerriero, il Dottor Nowzaradan, titolare della clinica di Houston in Texas, dove vengono effettuate le riprese.

E’ a lui che i pazienti affidano le loro – spesso – ultime speranze di tornare in forma, ben sapendo che il percorso sarà lungo e irto di ostacoli, ma ben coscienti di essere in mani capaci.

Vite al limite, quanto costa una visita dal dottor Nowzaradan?

Ovviamente ormai il medico specializzato in chirurgia bariatrica è a tutti gli effetti un personaggio pubblico, e pare che il suo patrimonio personale si aggiri attorno ai 4,5 milioni di dollari. Il suo stipendio annuale presso la Houston Obesity Surgery invece si attesterebbe sui 250.000 dollari all’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

Ma nello specifico, quanto costa farsi visitare da lui? Dipende. Se si vuole partecipare al programma del quale è protagonista, si deve necessariamente sottoscrivere un contratto, e a quanto pare in taluni casi si viene anche retribuiti, probabilmente per le spese sostenute per partecipare alle registrazioni.

LEGGI ANCHE –> Fabio Fazio, tutto sulle sue origini: lo speciale posto al quale è molto legato

LEGGI ANCHE –> ” Sto Male…”Uomini e Donne, la denuncia di una ex tronista preoccupa il web: le parole sono allarmanti

Discorso diverso se si vuole essere visitati privatamente, poichè molto dipende dall’assicurazione sanitaria che si ha negli Stati Uniti. Secondo indiscrezioni, tuttavia, una sua visita costa migliaia di dollari.

Impostazioni privacy