“We are family” Federica Pellegrini prove di convivenza: fango, tesori e risate – FOTO

La Divina Federica Pellegrini non sta più dalla felicità, circondata dai suoi amori si rilassa in attesa del gran giorno. E’ imminente ormai.

Federica Pellegrini Matteo svolta felice
Federica Pellegrini (instagram)

Continuano le giornate spensierate di Federica Pellegrini. L’ex agonista appare rilassata e felicissima per i risvolti che le sta dando la sua nuova vita. L’olimpionica vincitrice di un numero sconsiderato di medaglie si appresta ad un nuovo percorso.

La sua vita professionale è iniziata molto presto quanto si innamorò della piscina. Vasche notate ore e ore di allenamento perché coscia di avere quella marcia in più. Proprio quel fattore incognito le ha fatto partecipare alle prime gare risultato quasi sempre vincitrice.

La divina lo è appunto per questo. Bravissima e rigorosa a forgiato un fisico come una macchina da guerra per gli incontri in cui esplodeva in tutta la sua tenacia. Federica ha sofferto molto durante questi anni professionali. Tante volte è caduta in profonde tristezze.

Federica Pellegrini pazza di gioia tra i suoi amori, il clou è imminente

Ma è riuscita sempre a rimettersi in sesto. La famiglia sempre accanto e lei una perfetta brava ragazza e atleta. Alla soglia dei trent’anni la Pellegrini ha preso una decisione che ha scombussolato molto il settore agonistico. Federica ha dichiarato di aver dato tutto a se stessa ma di volere altro in ambito lavorativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

L’occasione si è presentata con Italia’s got talent dove è stata una perfetta giurista. Nessuno più di lei può valutare una preparazione ginnica. Con i suoi outfit stravaganti bissando la co-conduzione ed è nata una stella. Oggi Federica vive un periodo di pace assoluta insieme al compagno Matteo Giunta.

La proposta di matrimonio è arrivata e Federica tocca il cielo con un dito. I due hanno un rapporto collaudato e sono pronti al grande passo. Non a caso tutto è stato messo nelle mani del famoso wedding planner Enzo Miccio sta mettendo appunto una cerimonia meravigliosa. Tutto per la divina.

LEGGI ANCHE–>Antonella Clerici ha preso una decisione seria per la vita. Di cosa si tratta

LEGGI ANCHE –> Il Volo, :”Sei meraviglioso”: Piero Barone conquista i fan con il suo gesto d’amore – FOTO

Intanto si rilassa scorrazzando al parco con i suoi adorati cagnolini sottolineando che uno di essi è a trovare i nonni. I cuccioli fanno parte della vita della bellissima veneziana e andranno a vivere con lei dopo il matrimonio nel nuovo nido d’amore.

Impostazioni privacy