Carolina Marconi, “L’amore è semplice”: tenerezza tutta in un VIDEO

Carolina Marconi e la compagnia più speciale che c’è: tutto in un video che condensa il significato stesso dell’amore.

Carolina Marconi sguardo fascino
Carolina Marconi (foto: @carolinamarconi Instagram)

Carolina Marconi è senza ombra di dubbio uno dei personaggi che ha maggiormente segnato la lunga storia del Grande Fratello. Nel popolare reality show, la sua presenza è stata una delle più rilevanti delle prime storiche edizioni. La showgirl venezuelana, naturalizzata italiana, partecipò alla quarta edizione del programma, facendosi notare per fascino e sensualità considerevoli.

Da lì in poi, ha vissuto una carriera piuttosto brillante come showgirl, per poi lasciare il mondo dello spettacolo e dedicarsi alla sua attività di imprenditrice. 44 anni, ha dato vita prima ad un marchio di scarpe, quindi ha aperto uno store che gestisce lei stessa, a Ponte Milvio, nella Capitale. Carolina continua comunque a essere molto seguita sui social: su Instagram conta infatti quasi 350 mila follower.

Carolina è molto apprezzata dal pubblico per il suo carattere sempre gioviale e sorridente, e per i messaggi di positività che lancia. Per lei, c’è stata una dura sfida da affrontare, quella di un tumore, che ha sconfitto, e ora scende spesso in campo per sensibilizzare sulla prevenzione. Ma anche su numerosi altri temi importanti, ed è per questo che ha un posto speciale nel cuore dei fan.

Carolina Marconi, un messaggio che colpisce dritto al cuore: “Ecco da cosa si riconosce l’amore”

La sua dolcezza e sensibilità si manifestano anche nell’ultimo post su Instagram, dove protagonista è quell’amore che la vede coinvolta in prima persona. Un breve video, racconta la storia di lei e del suo compagno Alessandro Tulli, ex calciatore: i due sono ormai inseparabili dal 2014.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Alessandro è una presenza fondamentale nella vita di Carolina, i due sono sempre più felici insieme e gli scatti che compongono il video racchiudono tutti gli sguardi innamorati che si lasciano. Una storia d’amore come quelle di una volta, che fa commuovere i fan.

Sullo sfondo, le parole di uno psicologo, il professor Tamburello, che sembrano cucite proprio su di loro: “L’amore è una cosa semplice. Conosci una persona, arriva nella tua vita, ti ama e non va più via”.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: nuovo flirt all’orizzonte per lei. Sarà vero?

LEGGI ANCHE –> Romina Power estasiata dalla Sua compagnia, la scoperta ha un altro ‘sapore’: non è Al Bano – FOTO

“L’amore si riconosce dalla continuità”, prosegue lo psicologo. E forse è questo il segreto di tutte quelle coppie che vanno avanti nonostante tutto.

Impostazioni privacy