Ylenia, il titolo di studio della figlia dispersa di Al Bano: le lezioni interrotte… Come andò a finire

Indimenticata Ylenia Carrisi. Aveva appena intrapreso una nuova strada per gli studi e poi l’inevitabile tragedia familiare.

Ylenia Carrisi famiglia
Ylenia Carrisi (instagram)

Quando si guarda la ex coppia Albano e Romina Power subito giunge alla mente il ricordo che ha flagellato la loro unione coniugale. La primogenita Ylenia Carrisi scomparve all’improvviso nel 1993 a New Orleans e da allora non è stata più possibile scoprire se la ragazza è ancora in vita o no.

Ilenia Maria Sole questo è il suo vero nome aveva iniziato i primi approcci televisivi come valletta. Una ragazza molto bella con tre fratelli minori e legatissima alla famiglia. Ogni genitore desidera il meglio per la figlia e l’istruzione di Ylenia volò alla volta del Regno Unito. La decisione era unanime.

Qui decisa e temeraria si scrisse al corso di letteratura presso il King’s College London. La giovane Carrisi ebbe un ottimo impatto con la nuova scuola ma il suo essere contraddittorio spingeva per venire fuori. Desiderava ardentemente girare il mondo alla scoperta delle bellezze del Globo.

Ylenia Carrisi, gli studi inglesi interrotti per la voglia di evadere

Accantonato gli studi e senza l’appoggio dei genitori, decise di vendere degli oggetti personali per essere indipendente. La sua voglia di scoprire partiva dal Sud America. Ylenia allacciò dei rapporti di amicizia con alcuni personaggi che non piacevano affatto ai suoi genitori.

Al Bano e Romina Power erano molto contrariati dal fatto che la ragazza pensava di più al divertimento invece che alla sua cultura scolastica. Il King’s College è un’autorità in Gran Bretagna e lei lo frequentò per poco. A 23 anni scompariva la figlia di Albano che portò un inevitabile distacco in famiglia.

LEGGI ANCHE–>Royal Family, il Principe Harry sta per scatenare un putiferio. Scintille a Palazzo

LEGGI ANCHE–>Belen Rodriguez svela un retroscena su Stefano De Martino: Luna Marì gli ha coniato un nuovo nome

Albano e Romina non hanno retto più e quotidianamente si incolpavano a vicenda. Il cantante pugliese è un uomo di altri tempi ferreo e amante della famiglia. Romina di origini americane lasciava correre ed era sempre al fianco della figlia in tutte le sue decisioni.

Ancora oggi non demorde e dichiara che fin quando non vedrà il suo corpo per lei Ylenia è ancora in giro da qualche parte.

Impostazioni privacy